Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

io l'ho cominciato oggi. L'ho aperto, usato e messo in frigo. Spero mi duri a lungo. Tra qualche giorno vi aggiorno sugli effetti :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

Ciao ragazze!! Voglio aggiornarvi sulle mie avventure con questo miracoloserrimo prodotto.
Ho aperto la boccettina 6 mesi fa (forse anche di + non ricordo...) quando ero ancora incinta. All'inizio mi sono trovata malissimo: mi è venuta una dermatite seborroica che solo il roaccutan era stato in grando di farmi venire :lol:
Forse saranno stati i miei ormoni squilibrati (che mi hanno scassinato non poche cose devo ammettere.... :grrr: ), oppure, più probabilmente, la mia idiozia che mi faceva usare troppo prodotto (tipo 3-4 gocce per guancia + 3-4 sulla fronte :eccu: )... mah. Fatto sta che ho sospeso subito il trattamento e mi ero rassegnata a non gioire come voi di questo prodotto...
Dopo tre mesi circa dal parto, volendo a tutti i costi anche io un viso radioso (che le nottate con mia figlia non favorivano... :coffee: ) mi decido a riprovarci..
Stavolta metto sempre una sola goccina per guancia e una sulla fronte e solo al mattino.
Ragazze... sono due mesi che ho il viso S.P.L.E.N.D.I.D.O. e (lo dico a voce bassa...) senza brufoli!!!!!!!!!!!!
E' davvero fantastico.. non posso + farne a meno....
Forse esageravo nelle dosi... o forse davvero gli ormoni giocano brutti scherzi... L'importante è che adesso io e il mio triple c siamo amici per la pelle.

Barbara ai lov iu, verament!!!!!!!! :abbr:
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

barbara ha scritto:ha ragione hobbitele: il residuo non assorbito di vitamina c può fare ossidare la parte di cheratina che ostruisce i "pori".
Soluzione: metterne pochissimo alla volta, stendere bene, effettuare una detersione profonda almeno ogni sera.
Sappiate comunque che l'effetto è ottico e superficiale, in una parola "tinge" i punti ma non ne fa venire di più.
ecco spiegato il perchè dei miei punti neri!!!!!!! Come ho detto su non ho + brufoli come prima (a parte qualche raro caso ovviamente... ) ma molti + punti neri.. Non mi ero posta il problema + di tanto perchè io li schiaccio(non mi bastonate però :nasc: ) ma mi fa piacere conoscerne la causa! Quindi è semplicemente la vitamina che li colora...
Vado di scrub e ciccia :mrgreen:
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

uhmm....ma forse anch'io esagero con le dosi... :? ...nel senso che una goccina sola x guancia mi sembra che non basti, cioè che non si stenda su tutta la guancia e ho paura di fare assorbire il Triple C solo su una piccola parte....
.....ma secondo le più esperte l'eccesso di prodotto non va bene??
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

ho avuto lo stesso problema...3 o 4 gocce per tutto il viso e il collo non mi sono mai bastate!!
non so se dipende dal tipo di pelle, che assorbe più o meno velocemente il prodotto...
però tra tutti i prodotti che avevo ordinato, è quello che mi è finito prima :x e ora che sta per arrivarmi di nuovo, sicuramente cercherò di usarne di meno!! :twisted:
in ogni caso, nonostante le numerose gocce che usavo, non ho mai avuto problemi, anzi...questo prodotto ha dato solo benefici alla mia pelle!!
lo adoro!! :D
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

forse l'eccesso di quantità abbinato a una pelle problematica come la mia può far danni... oppure erano davvero gli ormoni! NOn so che dirvi.
L'importante è che adesso sia tutto risolto :)
Io cmq con una goccina per guancia vado bene...
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

giugi ha scritto:io l'ho cominciato oggi. L'ho aperto, usato e messo in frigo. Spero mi duri a lungo. Tra qualche giorno vi aggiorno sugli effetti :)
io ho appena fatto un piccolo travaso dalla boccetta nuova, appena aperta, a quella vecchia, lavata bene. la quantità travasata la userò tutti i giorni e la conservo nell'armadietto in bagno, mentre la boccetta nuova vorrei metterla in frigo, ma sono un po' indecisa.... la temperatura a 4° va bene? :roll:
chi ce l'ha in frigo, come si sta trovando? ci sono cambiamenti nel colore o nell'odore?
questo prodotto è talmente insostituibile che se mi si rovinasse già dai primi giorni non saprei come fare!!!!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ciao viola :) io ce l'ho in frigo..(bocetta madre) e poi piccina in bagno come te....
quella in frigo è perfetta!

EDITO: l'ho messo nel vano sportello così è meno "freddo" ;-)
Ultima modifica di *lizzy* il venerdì 05 giugno, 2009 13:08, modificato 1 volta in totale.
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

grazie lizzy :)
allora provvedo subito!! ;-)
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

Io sto sperimentando un uso alternativo del Triple-C ormai aperto da un po'...l'ho messo come fertilizzante ai fiori...vediamo che ne esce fuori :roll: :P
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
nuvola
Messaggi: 155
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 12:17

Messaggio da nuvola »

Dopo 3 giorni di utilizzo mattina e sera sia su di me che su mia madre non posso che confermare le recensioni positive lette in queste pagine.
La pelle è compatta e più colorita... insomma ha un aspetto più sano...
Ho paura però di esagerare perchè ho la pelle abbastanza sensibile e oggi ho notato un leggerissimo arrossamento, per cui nei prossimi giorni proseguirò con una applicazione giornaliera. Vi aggiornerò! :)
Avatar utente
nuvola
Messaggi: 155
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 12:17

Messaggio da nuvola »

Solo per dire che lo stiamo utilizzando mattina e sera sia io e che mia madre ed è STRABILIANTE... I risultati li vedo certamente su di me (che sono sempre molto critica con me stessa) ma su mia madre giorno dopo giorno sono oggettivamente apprezzabili. Grazie Barbara!
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Ciao Viola74 :)
anch'io ho messo la boccetta madre nello sportello del frigo (con temperatura di 3°)....colore e odore si mantengono perfetti e sono già passati circa 2 mesi!! :cincin:
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

grazie scriccy!
sto facendo anche io così e pare che vada tutto bene! :D
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

:?

io non sò, mi sembra che quando lo uso, mi esca qualche brufoletto.....
inoltre sento dopo qulache ora un odore sul viso che non mi piace molto.
forse con il caldo non è il prodotto adatto da usare
non sò........ :?:

Magari lo ripongo in frigo, e lo rimetto in uso in autunno
o fine estate....
Marisa. Sabaudia LT
Rispondi