SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

sono tutti bellissimi! ...della Sante ho già provato qualcosa in passato e sono ottimi!
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

:love: senza parole!!
brava barbara!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ora chiudo (come già ho abbondantemente ripetuto :laugh:), ma al rientro potrete chiedermi consigli - meglio qui così sarà di aiuto a tutte.
Quindi se non siete sicure, non vi affrettate: i trucchi saranno riassortiti :)
Se qualcuna desidera un prodotto chrimaluxe che non ho in listino, me lo può ordinare. Naturalmente questo allunga i tempi, ma... non parliamo di farmaci salvavita, no? ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

ehhhh che fatica acquistare quei trucchi :twisted: :twisted: :twisted:
ho comprato tuttooooooooooooooooooo :lol: :lol:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
cremina
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 18:00

Messaggio da cremina »

Grande Barbara! I Chrima sono i miei preferiti!!! Finalmente posso ordinare in Italia!!! :yeppa:
Complimenti per le scelte. Hai davvero prodotti ottimi.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

.... che belli :shock:
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

...ho visto adesso, che belli i trucchi!!! :love:
brava barbara sono felicissima!!!! :yeppa: :festa: :cincin:
Ultima modifica di Mikela il venerdì 17 aprile, 2009 23:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

barbara ha scritto:Quindi se non siete sicure, non vi affrettate: i trucchi saranno riassortiti :)
eh lo so, ma appena riapri il negozio devo chiudere l'ordine perchè l'altra ragazza che fa con me l'ordine già sta aspettando per i trucchi XD non vorrei che l'astinenza da prodottini tuoi le faccia venire istinti omicidi verso di me XD

L'unica cosa che mi dispiace è che praticamente tutti i colori di ombretto che preferisco hanno la scritta "Può contenere tracce di cocciniglia" ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Letizia ha scritto:Valoe lo so, non mi parlare di mineral e di resistenza che sono 2 parole che non vanno d'accordo :firuli:
Verissimo, i colori che ha scelto Barbara sono stupendissimi, ho optato per i samples per provare poichè dal vivo le tonalità potrebbero cambiare, il matitone gloss non lo avevo mai visto è utilissimo, il correttore matita poi non ne parliamo, me piace tutto :laugh:

Sono in attesa delle future recensioni del mascara che il mio, il rosaluna, se lo metto o non lo metto è la stessa cosa :twisted: .

Comunque sono proprio contenta di questa sorpresa :ponpon: :festa:

Il mio portafoglio meno eh eh
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Oh no...! Sono già arrivati i trucchi! :?
Povere tasche mie!...Sembrano tutti così invitanti! :oops:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

:shock: ooooh...che belli...viene voglia di spalmarseli tutti insieme..!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

RaelDelMare ha scritto: L'unica cosa che mi dispiace è che praticamente tutti i colori di ombretto che preferisco hanno la scritta "Può contenere tracce di cocciniglia" ;_;
eh Rael, come sai i coloranti sono indicati tutti per ciascun ombretto anche se in realtà la cocciniglia non è dappertutto.
Credo che colori neutri come beige, grigi, blu, nero, bianco, oro non ne contengano, mentre viola, rosa, e tutti i colori che contengono una punta di rosso sì.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Volevo solo dirvi che ho un fdt Chrimaluxe che avevo preso dal sito ma per è troppo chiaro: Orchidéè neutral opaque

L'ho messo pocchissime volte,la jar è quasi piena... se qualcuna è interessata a questo fdt mi mandipure un mp così glielo mando!!!

Spero di poter provare qualche sample magari un po' più scuro... ;)
Avatar utente
arya
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:26

Messaggio da arya »

che belli :o :D
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Messaggio da Java »

lietta9 ha scritto:allora, chiedo a voi esperte un consiglio per me:
io trucco solo gli occhi perchè ho il problema occhiaie, io ho la carnagione scura e tutti i correttori che ho provato (non eco) non mi sono piaciuti, alcuni sembravano addirittura accentuarmele ... col fondotinta fluido applicato sulle occhiaie va meglio, e l' unico fondotinta bio che ho provato è il lavera che però mi fa effetto unto tanto che sono tornata sui sintetici ... e non so se provare il fondotinta della Sante sperando che sia meno unto del lavera, che era buono ma alla luce si vedeva un pò di lucido e non mi piaceva, oppure prendere le polverine minerali ma mi chiedo: per mascherare le occhiaie sono adatte? e se si quale prendere?
vorrei sapere dalle compagne di occhiaie, se ci sono ovviamente, come le trattano col make-up
grazie :)
Ti rispondo per quanto riguarda il mineral, visto che uso già da tempo i prodotti Chrimaluxe (a proposito Barbara, complimenti per la scelta, secondo me sono fra i fondi migliori! :clap: )

I correttori sono abbastanza efficaci per le occhiaie, basta trovare il tono giusto e stenderli con delicatezza e senza eccedere, altrimenti evidenziano le rughette, questo è l'unico difetto che gli trovo.
Se hai la carnagione scura, ti sconsiglio il correttore chiaro (fleur) perchè è proprio molto chiaro, ti direi di provare un sample di yellow, che attenua soprattutto le occhiaie con un colore che vira sul viola.

Poi se ti trovi bene puoi prendere il full size e magari l'apposito pennellino (c'è chi si trova meglio ad applicarlo usando il pennello e chi con le dita)... però attenzione, il mineral può dare dipendenza ! ;-)
Rispondi