Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Bilancia77 ha scritto:Adesso mi sto anche riempiendo di brufoli che neanche quando avevo 15 anni... :shock: eppure l'alimentazione è ok (praticamente sto mangiando solo riso bollito e verdure da 2 settimane), il ciclo non è nel periodo "esplosivo"... e allora perchè???? :cry: :cry: Prima di diventare impresentabile, da ierisera ho deciso di non usare la S-lotion per qualche giorno, vediamo come va.
Può essere che stia tirando fuori delle impurità che avevi sotto pelle. A volte lo fanno i prodotti che agiscono correttamente. E' un momento dove la pelle si sta rigenerando e poi continuando con questi prodotti ti verrà una pelle bellissima.
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Maguena ha scritto:
Bilancia77 ha scritto:Adesso mi sto anche riempiendo di brufoli che neanche quando avevo 15 anni... :shock: eppure l'alimentazione è ok (praticamente sto mangiando solo riso bollito e verdure da 2 settimane), il ciclo non è nel periodo "esplosivo"... e allora perchè???? :cry: :cry: Prima di diventare impresentabile, da ierisera ho deciso di non usare la S-lotion per qualche giorno, vediamo come va.
Può essere che stia tirando fuori delle impurità che avevi sotto pelle. A volte lo fanno i prodotti che agiscono correttamente. E' un momento dove la pelle si sta rigenerando e poi continuando con questi prodotti ti verrà una pelle bellissima.
:roll: ... mmmh... 3 settimane mi sembrano esagerate per continuare ancora a "tirare fuori" le impurità, soprattutto perchè la mia pelle da quando uso l'ecobio è già molto migliorata di suo ed era diventata niente male...
Capirei un iniziale peggioramento di qualche giorno, ma quasi per un mese mi sembra che sia troppo... tra l'altro, da due giorni che ho sospeso, non mi sono spuntati altri bubboni e quelli che avevo stanno guarendo... e niente lucidità! :) .

Per adesso va meglio così, lascio in sospeso la S-lotion e continuo il triple-C che invece mi fa una pelle bellissima.

Poi magari faccio un tentativo tra un po' per vedere se era effettivamente la S-lotion che con me non va d'accordo... e vi faccio sapere.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

io trovo questa lozione davvero favolosa! :shock:
mi ha fatto sparire due macchie da spremimento brufolo(ho questo vizio di torturami il viso :roll: )in 2 giorni netti,mentre di solito ci vuole molto di più

quando la applico devo evitare le piccole zone arrossate da dermatite perchè non mi fa certo bene,ma per il resto è promossissima!
zophiel
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 04 febbraio, 2009 14:09

Messaggio da zophiel »

ma è sparito?
volevo leggere la scheda... :cry:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

quando un prodotto viene esaurito,scompare automaticamente dal sito
poi barbara li reinserisce,quindi aspetta 1-2 giorni e poi potrai leggere la scheda ;-)
zophiel
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 04 febbraio, 2009 14:09

Messaggio da zophiel »

Cleo ha scritto:quando un prodotto viene esaurito,scompare automaticamente dal sito
poi barbara li reinserisce,quindi aspetta 1-2 giorni e poi potrai leggere la scheda ;-)
grazieee!
Avatar utente
Naymik
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 15 settembre, 2007 17:37

Messaggio da Naymik »

Me ne sono innamorata. Mi leviga e illumina la pelle e non ho più l'ombra di un punto nero. Promossa con lode! Penso di usarla per tutto marzo e magari anche aprile. Poi passerò al Triple C che a questo punto non vedo l'ora di avere tra le mie mani :twisted:
milam

Messaggio da milam »

Nell'altra sezione del forum mi hanno consigliato questa lozione per il mio fidanzato che ha la pelle orrenda.
Praticamente ha un sacco di punti neri concentrati sul naso (e questa lozione da quel che ho letto, dovrebbe aiutare un bel po') e ha la pelle grassa in maniera incredibile: in pratica se "strizzi" un po' la pelle per togliere un punto nero, escono tutti "vermicelli" bianchi di grasso puro.
La lozione aiuta anche in questo?
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

direi di sì ma usa una crema per il viso?
milam

Messaggio da milam »

Premesso che il mio ometto è pigro all'inverosimile, non so nemmeno io come ho fatto, ma a forza di insistere sta provando un campioncino di Sebobase fitocose.
Ma mi dice che non gli piace perchè non funziona. Si sente (e si vede) la pelle grassa, i pori sono tutti lì spaparanzati come prima e i "vermicelli" pure.
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

sì ma se non mette una crema la sua pelle continuerà a produrre sebo all'infinito, in inverno poi!! :?
Poi con un campioncino non può certo pretendere miracoli! :P
Deve perseverare l'ometto pigro!!
milam

Messaggio da milam »

ok, quindi diciamo questa lozione la sera, ed al mattino?cosa posso fargli provare, sempre di Barbara?
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Potrebbe mettere k'aloè, è un prodotto ottimo e versatile, ma fallo mettere anche la sera, sopra la lozione.... la sua pelle deve capire che non importa produrre altro sebo e che una protezione gli arriva già dala crema...[/u]
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

uso non ortodosso della S-Lotion: zona bikini per evitare quei maledetti peli incarniti!

...trovate controindicazioni? :firuli:
Language2000
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 08 gennaio, 2009 15:52

Messaggio da Language2000 »

Non ti so rispondere. Anche io sono in attesa di provare la s-lotion, che inserirò nel mio prossimo ordine. Intendo usarla la notte dopo la pulizia e prima della crema. Al mattino invece il triple-C ,al quale non posso più rinunciare pur essendo solo alla mia prima boccetta. Che meraviglia questi prodottini! :P
Rispondi