Consiglio prodotti per LilyMarlene

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
LilyMarlene
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2008 21:17

Consiglio prodotti per LilyMarlene

Messaggio da LilyMarlene »

Ciao a tutte,
è la prima volta che scrivo dopo mesi di attenta ed ammirata consultazione di questo fantastico sito....Complimenti Barbara! E complimenti a tutte le spalmine,siete tutte bravissime e informatissime.....

Ho appena ricevuto il mio primo ordine... Presa dall'eco-bioentusiasmo penso di aver esagerato un po' (ehm... :oops: ) e avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli!
Questi sono i miei acquisti: (e sono solo quelli per il viso... :shock: )

J'aloè
K'aloè
Olio di Ribes Nero
S-Lotion
Triple-C Serum
Acqua di Rose
Saponetta Extravirgin La Saponaria
Olio di crusca di riso TEA
Latte detergente Bio Bio Baby

Ho 30 anni e la mia pelle è mista, oleosa e con punti neri sulla zona T e piuttosto delicata sulle guanciotte.....D'inverno si sensibilizza facilmente, mentre d'estate non sopporta nessuna crema, neanche la più leggera...in questo periodo poi è terribilmente spenta e asfittica (ecco perchè ho preso il Triple-C, dopo aver letto il thread!) Il problema è che non sono mai riuscita a trovare un prodotto che idratasse/nutrisse senza essere troppo pesante o troppo leggero, nè "tradizionale" (ho provato di tutto, avendo lavorato anni in profumeria...) nè eco-bio (ho provato Dr. Hauschka, maschere a parte, un disastro!)

Questi prodotti invece mi ispiravano tantissimo per la semplicità d'uso e per la possibilità di combinarli tra loro! Per la pulizia volevo alternare le tre biofasi ed il latte detergente, per la cura.....Potreste darmi qualche consiglio su come utilizzare al meglio i prodotti SCTS? Magari iniziando con alcuni e poi aggiungendone altri? Sono stata brava e ancora non ho aperto le confezioni.... :P

Grazie a tutte in anticipo (e scusate il post chilometrico.... :oops: )!!!

Alessandra
Good girls go to heaven...Bad girls go EVERYWHERE!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao!
Allora, io farei una settimana con solo j'aloè più poco k'aloè se senti la pelle tirare.
Così diciamo che "ti disintossichi".
Poi, se hai la pelle ancora lucida in zona t, metti solo sulla zona t e non sulle guance, la s-lotion di sera, e sopra sempre pochissimo k'aloè.
Il triple c lo puoi usare sul resto del viso la sera, su tutto il viso al mattino.
Al posto del k'aloè, puoi alternare con j'aloè+poco olio di ribes.
Fai un po' di prove finchè non troverai la routine ideale per te :)
Tutto per un'unica meraviglia.
LilyMarlene
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2008 21:17

Messaggio da LilyMarlene »

Grazie Barbara....E grazie anche di tutti i campioncini che mi hai mandato con gli ordini.... :yeppa: Sono qui a provare e testare tutto, me contentissima!!

Proverò con la routine che mi hai consigliato e poi vi farò sapere.

Un salutone!! :abbr:
Good girls go to heaven...Bad girls go EVERYWHERE!
Rispondi