Ho tutto e adesso?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

barbara ha scritto:la lozione va PRIMA di k'aloè e borragine!
aaaaaah ok!!!!
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

a proposito di k'aloe, la mattina senza l'olio di borragine è una meraviglia, la mia pelle l'assorbe subito e mi lascia la pelle morbissima. è la crema giusta perme! olè ;-)
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Ho fatto provare a mia madre il k'aloe!!! ha detto che le piace!!! A lei si assorbe subito.- :shock:
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:D ;)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Salve ragazze ho bisogno di un altro consiglio.

Allora proprio ieri ho completato il mio beautycon il Triple C (provato ieri sera), il gel d'aloe della Beauty Seed (provato ieri pomeriggio) e la crema bjobj per pelle mista (provata settimane fa con campioncino).

Allora premettendo che ho ancora:

Saponetta Mediterraneo

K'aloe
Olio di Borragine
S-Lotion
Gel detergente The beauty seed

Allora il gel d'aloe lo metto dopo la pulizia del viso, quindi anche di mattina (non mi secca, si assorbe subito) o anche la sera, la crema bijobj la userò magari quando dovrò uscire invece del k'aloe (che tende un pò alasciarmi un pò di lucidità) ma il triple C lo metto la sera??? A quanto ho letto si annulla con il S-lotion, cioè o meno uno o metto l'altro, quindi dovrei alternare?
Dopo il gel d'aloe posso mettere la crema bjobj? :!: :!: :!:Forse sarebbe meglio non mettere troppa roba. Ditemi se ilmio ragionamento è giusto.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

il triple c lo puoi mettere la mattina, aspettare 10 minuti e poi mettere il gel d'aloe, volendo mischiato alla crema o solo la crema, ma aspetta sempre dieci minuti dal triple c. L's lotion la sera, se poi metti il gel d'aloe anche qui aspetta un po' dopo l'applicazione del s-lotion.
Sennò puoi anche alternare una sera triple e una sera lotion ma aspetta un po' prima di mettere altra roba.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Ok grazie capito tutto! :D
Rispondi