novità settembrine (update pg 2)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Hely ha scritto:Ho trovato davvero goduriosa quella all'uva e stranamente quella alla rosa.
Infatti io uso da un mesetto quella all'uva :elio: solo che l'odore svanisce presto :( (ho provato anche il campioncino alla rosa che, effettivamente, è più persistente.. buono pure questo :D )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Quello alla rosa è persistentissimo (e io lo adoro)!!!
A me è durato una giornata intera e addirittura la sera quando sono andata a letto mi chiedevo "ma cos'è sto profumo nel letto?" in realtà erano le mie mani che profumavano ancora di rosa! :shock:
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Serese ha scritto:
Hely ha scritto:Ho trovato davvero goduriosa quella all'uva e stranamente quella alla rosa.
Infatti io uso da un mesetto quella all'uva :elio: solo che l'odore svanisce presto :( (ho provato anche il campioncino alla rosa che, effettivamente, è più persistente.. buono pure questo :D )
Ma va? A me anche quella all'uva è durato tanto tanto. E' un odorino subliminale... mi ricordava qualcosa di infantile e frizzante... Il massimo sarebbe una crema al chinotto, lo adoro :D
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Hely ha scritto:Giusto per par condicio a me quella al miele non è mica piaciuta :pinch:

Ho trovato davvero goduriosa quella all'uva e stranamente quella alla rosa. Quindi se non amate i profumi dolci quella al miele non va :| Anche perchè le metti e lasci una scia profumosa per 12 H :)
SerePena, tiè! :P

(:abbr:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

ruby ha scritto:
alcisa ha scritto:Ho usato ieri il bagnodoccia ai semi di lino, ma mi ha dato l'impressione di non aver pulito, fà poca schiuma e non riesco a capire se pulisce bene :roll:

Il profumo è delizioso, e si sapeva, però mi ha lasciata un pò delusa :oops: .... pensavo meglio....... :oops:
alcisa, io lo proverò stasera (barbara mi ha spedito un campione con l'ordine), poi posterò la mia impressione
In ritardo :P !! Per me deterge bene, nel senso che (profumo buonissimo a parte) sento la pelle pulita, ecco non so bene come spiegare :oops:
Rispondi