1° ordine, consigli....

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

1° ordine, consigli....

Messaggio da menina »

Ciao a tutti,
sto sognando da un po' guardandomi il negozio SCTS, ma avevo molte cose da smaltire. Adesso sarei pronta per il primo agognato ordine ma vorrei un consiglio.
Cosa pensate sia adatto per la notte per una pelle non giovanissima (quasi 40!), puntini neri e ogni tanto qualche brufolo sulla zona T e invece secchina sul resto (ma con tendenza ai grani di miglio anche sulle zone secche)?
Per il giorno sto usando un solare (finto eco che mi hanno rifilato :evil: ), magari a settembre proverò il K'Aloe Sun (ci sarà ancora???))
Ma per la notte? Finora ho usato lo Jalus ristrutturante con un goccio di olio di jojoba e mi sono trovata bene, ma è quasi finito e sono curiosissima di provare un prodotto SCTS, ne ho sentito così tanto parlare! Avrei già a disposizione per eventuali aggiunte oli varii (mandorle, jojoba, nocciola) e qualche o.e. (lavanda e tea tree)
Grazie per i consigli
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Proverei la crema alla vit. C di Alchimia, oppure la crema anti-age TBS, oppure il k'aloè con sotto il triple-c serum.

Il k'aloè-sun era un'edizione limitata estiva... finita da qualche giorno!
Tutto per un'unica meraviglia.
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Ok.. adesso non resta che riuscire a decidere cosa prendere!! Non è un'impresa facile con tutto quel ben di dio!
Ultima domanda, visto che mi ha risposto la titolare in persona ( WOW!), vai in vacanza, nel senso, interromperai le spedizioni per un po'?
Grazie ancora
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, non spedirò dal 11 al 24 agosto.
Tutto per un'unica meraviglia.
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Non mi sono dimenticata dell'ordine (no no!!)
Sto solo aspettando che ritorni il J'Aloè (previsioni?)
e quindi le voglie aumentano! :)
ho quasi finito anche il tonico, quale consigli?
Per la pulizia uso un latte detergente schifido da finire, che risciacquo con acqua, oppure il detergente Babysmile.
Grazie e a presto con l'ordine (spero!!!!)
Rispondi