make-up su scts...?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

make-up su scts...?

Messaggio da lietta9 »

Ciao Barbara, volevo chiederti se hai intenzione, prossimamente, di mettere cosmetici per il make-up in vendita su scts...spero proprio di si, io e mia sorella vorremmo fare la spesa tutta qui e non dover saltare da un sito all' altro...in erboristeria prodotti make-up come quelli di montalto-rosaluna o lavera o altre marche eco-bio non si trovano, almeno non dalle mie parti, e io non ci riesco proprio a comprare quelli ... blutti e cattivi... :oops:
bacetti
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Anche se non sono barbara, volevo dire che in passato ci sono stati in negozio sia make-up lavera che rosaluna, ma che purtroppo il mercato *cosmetici* online non ha riscontrato un grande successo e quindi barbara ha deciso di toglierli.
Non so se in futuro riproverà con il make-up, ma da quello che ho capito leggendo altre risposte a domanda come la tua, non è una cosa del futuro prossimo.
A meno che non abbia cambiato idea :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Rael ha detto proprio tutto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

Ah si! :roll: ora ricordo di averli visti le priiiiiime volte che sono capitata qui, quando ancora il mondo eco-bio mi era del tutto estraneo ... beh! peccato ... mi sa che o continuo a zompettare tra siti eco-bio oppure mi tocca scendere a qualche compromesso e per il make-up andare in profumeria ... sob! :cry:
del resto, poco importa ... per quella volta che mi trucco il fine settimana.....
grazie comunque per avermi risposto, e ancora bacetti :)
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

barbara ha scritto:Rael ha detto proprio tutto :)
e magari buttarsi sul mineral?
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Secondo me il make-up minerale è la risposta! :)
Avevo provato il fondotinta Rosaluna, ma era davvero troppo pastoso. La polvere dei fondi minerali invece si stende benissimo e copre in un modo che non ti aspetti. Ho provato anche le matite occhi e sono morbide il giusto, con bei colori brillanti.
Ah, per rossetti e mascara però mi piace Lavera.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi