OE di anice stellato esploso: cosa è successo?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

OE di anice stellato esploso: cosa è successo?

Messaggio da RaelDelMare »

Come da titolo, credo che essendo un prodotto Alchimia Natura questo topic sia corretto metterlo qui.
L'altro ieri sera ho aperto il mio armadietto dei cosmetici, dove tengo tutte le mie reliquie e ho sentito un fortissimo odore di anice: insomma tengo lì tutti i miei oe e di solito prevale l'ylang ylang, perciò tolgo le cose che sono davanti all'oe e e sento tutte appiccicose, guardo dentro e vedo pezzetti di vetro ovunque e uan sostanza nera e vischiosa (l'oe?) attaccata alle cose.
Praticamente è esplosa la boccetta!
Ma non ho senito nessun rumore, dev'essere successo quando non c'ero, oppure bò...
Non riesco a spiegarmi come sia potuto accadere, può essere il caldo?
Quando si dice la jella, adoro l'anice stellato, praticamente era l'oe che usavo di più, zob.
La mia preoccupazione è che possa ancora accadere, così gli altri li ho messi fuori, sulla libreria, ammesso che sia stato il caldo, non so che pensare.
Idee?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:shock: :shock: :shock:

L'unica cosa che mi viene in mente è che potesse già essere crepato il flaconcino, in modo non visibile all'esterno, e che col caldo abbia ceduto.
Ma è una pura supposizione :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

:shock:
:patpat:

Per precauzione anche d'inverno metto tutti gli o.e. in frigo e penso che d'estate ci debbano obbligatoriamente stare
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Hely ha scritto::

Per precauzione anche d'inverno metto tutti gli o.e. in frigo e penso che d'estate ci debbano obbligatoriamente stare
:viaa:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

barbara ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è che potesse già essere crepato il flaconcino, in modo non visibile all'esterno, e che col caldo abbia ceduto.
Ma è una pura supposizione :shock:
Caaaspita :shock: :o che jella :(
L'unica cosa che mi viene in mente (ma io ho pensato fosse normale) è che quest'oe rispetto agli altri di alchimia, aveva il cappuccetto superiore difettoso, nel senso che rimaneva sempre un po' sollevato.
Può essere che abbia formato delle bolle d'aria?

@Hely: non ci avevo mai pensato, ma ora penso seguirò il tuo consiglio, onde evitare...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi