W5 ECO - Tabs detergenti per lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

sono passata, e le tabs non c'erano, allora ho chiesto alle ragazze e mi hanno risposto che non riforniscono più il prodotto, cioè che non viene più riassortito. Loro non mi hanno saputo dire altro, una ha aggiunto che potrebbero anche riassortirle, ma io ne dubito. Ho notato che hanno anche eliminato la targhetta gialla con nome prodotto e prezzo dall'espositore...che si fa ora?
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

gattobiancorosa ha scritto:che si fa ora?
SI PASSA ALL'AZIONE!!!! :sumo:
via con le mail....... facciamo un invio collettivo alle 12.00 di oggi?? è fattibile??
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

cosa scriviamo?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

beh qualsiasi cosa scriviamo basta che non manchi:

"Purtroppo da qualche tempo non riesco più a trovare le Vs. W5 ECO - Tabs detergenti per lavastoviglie con cui mi trovo davvero bene.
Mi sapete dire se e quando verranno riassortite.... " (si potrebbe aggiungere il punto vendita dove le prendiamo).


potrebbe andare??
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

per l'invio collettivo non so, perchè non tutte sono disponibili a quell'ora, anche io, ad esempio, ho un po' da fare e non credo di liberarmi alle 12, ma il testo del messaggio va bene, ognuna poi lo manda appena può.
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

INCREDIBILE! Mi è appena arrivata una lettera della LIDL in cui mi spiegano precisamente tutta la questione!!!!!!! Ve la ricopio:

"Gentile sig. ra, abbiamo ricevuto la sua segnalazione e riscontriamo con piacere il suo interesse verso i nostri prodotti. La presente per comunicarle che l'articolo W5 eco pastiglie per lavastoviglie al momento non fa più parte del nostro assortimento. Ciò nonostante possiamo informarla che stiamo lavorando per far trovare al più presto ai nostri clienti l'articolo da lei menzionato rinnovato e ancora più efficace in vendita. Disponibile probabilmente a partire dalla fine di ottobre 2011. Nella speranza di aver risposto in modo esaustivo ai suoi quesiti la salutiamo cordialmente ringraziandola per la sua gentilezza"

:o
una lettera scritta al computer ma firmata a penna! non un prestampato!
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Ottima notizia! :D Speriamo di ritrovare le nostre tabs a ottobre, io intanto spero di non finire prima la mia scorta... :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

ottimo!!! :)
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

ieri le ho viste, ce ne stavano parecchie scatole al lidl di via di torre spaccata (via casilina, roma)
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

HANNO RISPOSTO ANCHE A ME:

Gentile Sig.ra,

........., La ringraziamo per la Sua cortese richiesta di informazioni e Le confermiamo che purtroppo l'articolo da Lei richiesto non fa più parte del ns. assortimento e quindi non sarà disponibile nel breve periodo.

Le confermiamo altresì che terrremo in considerazione la Sua richiesta nelle prossime analisi assortimentali.

Ringraziando per la Sua attenzione porgiamo

Distinti saluti.


Servizio Clienti LIDL
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
scrat
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 30 marzo, 2011 13:13

Messaggio da scrat »

ciao, anche io ho scritto alla Lidl per sapere qualche notizia sulle tabs (avevo convertito anche mia mamma e accidenti, adesso non le fanno più!! :cry: ) e ne ho approfittato anche per lamentarmi del fatto che il detersivo per piatti della stessa linea ha un odore troppo forte. Di seguito pubblico la risposta ricevuta

....La presente per comunicarLe che l’articolo “W5” Eco pastiglie per lavastoviglie al
momento non fa più parte del nostro assortimento. Ciò nonostante possiamo informarLa che
stiamo lavorando per far trovare al più presto ai nostri clienti, l’articolo da Lei menzionato
rinnovato e ancora più efficace in vendita. Disponibile probabilmente a partire dalla fine di dicembre 2011.
L'articolo "W5" Eco detersivo per piatti proposto ora con la profumazione lavanda ha un riscontro molto buono da parte dei nostri cliente che, tuttavia, viene costantemente monitorato. ........



...i tempi si allungano....che peccato!
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

scusate se sono scomparsa
nel frattempo ho partorito il mio secondo figlio :mrgreen: e il tempo per il forum si è annullato
grazie a nome mio a tutte quelle che hanno chiesto info speriamo che tornino presto e che la nuova formulazione non riservi brutte sorprese :x
sono anche all'ultimo flacone del piatti a mano, e leggo che dovrò sorbirmi la lavanda...
Avatar utente
Irel
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 29 gennaio, 2009 18:40

Messaggio da Irel »

è stato rimesso in vendita?
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

No...
sono passata martedì sera per prendere alcune cosette e ho proprio buttato l'occhio..... nada de nada..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Cafonauta
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 17 maggio, 2012 10:38

Messaggio da Cafonauta »

Anche io butto un occhio spesso e non si trova più.

Piuttosto ho visto che ieri c'erano due diverse confezioni di pastiglie W5 non eco. Una scatola ha la dicitura "senza fosforo " e la composizione è molto piu' corta. Appena posso cerco di ottenre l'INCI e controllo se è cambiato solo il packaging oppure è una composizione nuova...

Ciao
Rispondi