Ecor - Detersivo lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
eleonora77
Messaggi: 145
Iscritto il: domenica 03 luglio, 2011 22:47

Messaggio da eleonora77 »

ottimo gaf!! tra l'altro ha gia' in carbonato, quindi non devi aggiungere la soda. metti 2 cucchiaini di questo e poi aggiungi il det piatti. non dimenticare l'acido citrico...fammi sapere se ti piace! ;)
Avatar utente
eleonora77
Messaggi: 145
Iscritto il: domenica 03 luglio, 2011 22:47

Messaggio da eleonora77 »

gaf quanto l'hai pagato sto skrubb? la prossima volta che vado lo prendo pure io, stavo andando in sbattimento x cercare la soda...
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Eleonora scusa ho visto solo ora che mi avevi risposto! Provero' di sicuro! Lo skrubb o come cavolo si chiama non costa proprio poco mi pare sui 4euro pero' credo duri parecchio.

Stamattina ho preso il detersivo lavastoviglie ecor al naturasi visto che c'era la promozione.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
eleonora77
Messaggi: 145
Iscritto il: domenica 03 luglio, 2011 22:47

Messaggio da eleonora77 »

Gaf io poi l'ho comprato, 3 euro perche' c'e' lo sconto family. Sono molto soddisfatta! Funziona molto bene e, visto che dura un'eternita' e' anche molto economico!
Rispondi