Winni's Naturel - Gel lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Winni's Naturel - Gel lavastoviglie

Messaggio da Kora »

Winni's Naturel - Gel lavastoviglie

Immagine

La formula di Winni's Gel Lavastoviglie nasce da un'attenta selezione di materie prime a basso impatto ambientali e provenienti da fonti rinnovabili, è completamente solubile e arricchita di enzimi, pulisce e sgrassa a fondo piatti e stoviglie rimuovendo anche gli sporchi più difficili, già alle basse temperature. I suoi componenti specifici, lavaggio dopo lavaggio, rendono le stoviglie più brillanti e aiutano a mantenere più pulita la lavastoviglie.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE (chelante)
Immagine POLYSACCHARIDE-ACRYLATES COPOLYMER
Immagine SODIUM ALKYL ESTER PHOSPHATE
Immagine ALKYLAMINE DICARBOXYLATE SALT
Immagine ALCOHOL ETHOXYLATE PROPOXYLATE
Immagine COCO-ALKYLAMINE ETHOXYLATE
Immagine ACRYLATES COPOLYMER (antistatico / legante / filmante)
Immagine PARFUM
Immagine AMYLASE (condizionante cutaneo)

Quantità: 750ml
Prezzo: 5,99 euro

Winni's


putroppo molti componenti nn li ho trovati :?
poi nn ho capito se il TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE ha 1 o 2 pallini verdi....nell'eco-indice è verde, ma senza asterischi
Ultima modifica di Kora il mercoledì 29 febbraio, 2012 22:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: *Winni's Naturel - Gel lavastoviglie

Messaggio da Simonetta »

In Esselunga a Gallarate viene 6,39 €.
Ultima modifica di Simonetta il lunedì 14 gennaio, 2013 12:11, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Messaggio da Kora »

modificato, grazie! :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

uffa! troppi componenti senza colore!!! non so farmi un'idea :x
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Io pensavo di comprarlo perchè al CAD è in offerta e in omaggio danno anche il brillantante Winni's. :oops:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

rosengarten ha scritto:Io pensavo di comprarlo perchè al CAD è in offerta e in omaggio danno anche il brillantante Winni's. :oops:
caspita!! in offerta a quanto??? bhè..credo si ameglio di altri che si trovano al supermercato..spero! ieri mio cognato è arrivato con uno della NOIVOI che ha dentro il perborato :?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

C'è lo sconto del 20%, quindi € 4,79 (il brillantante non so quanto costerebbe).
So che ci sono le pastiglie del Lidl che sono buone, ma io le pastiglie non le uso perchè mi sembra sempre che siano "troppo" rispetto a quello che servirebbe, le mie stoviglie non sono mai luride! :P Le polveri o i liquidi posso dosarli e ne metto sempre meno di quanto consigliato.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io le pastiglie se mi sembra troppo le rompo a metà :D
Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Messaggio da Kora »

è da un pò che lo sto usando ed ecco la mia recensione

all'inizio c'è stato un relativo entusiasmo perchè essendo liquido
-niente più carte e cartine da scartare (delle tabs)
-niente più rimasugli incrostati di tabs nell'angolo posteriore della lavastoviglie (mi trovavo sempre 1o2 tazzine sporche)

poi continuandolo a usare, mi sono accorta che nn lava bene
-mi lascia i piatti sporchi e macchiati di sugo
-alcune posate rimangono con il grasso seccato sopra
-anche alcune pentole nn si puliscono del tutto
mi tocca ripassare il tutto a mano :evil:

insomma mi piace la forma liquida, ma onestamente nn vedo l'ora di finire questa questa confezione winni's :x
Avatar utente
Piuma
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2012 23:37

Messaggio da Piuma »

io invece ho notato che i bicchieri appena presi dalla lavastoviglie e riempiti d'acqua sanno di sapone, quindi li sciacquo velocemente sotto al rubinetto.
succede solo a me?
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Io mi sto trovando benissimo, considerate però che io uso sempre il programma Rapido quotidiano, che è bello "energico" (il programma che dura 25-30 minuti, invece, lo uso per stoviglie poco sporche, per es. per la coppetta dove metto i pistacchi o per le griglie dei fornelli).

p.s. I bicchieri non mi erano mai venuti così bene. Sono soddisfatta di questo prodotto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Quanto ti dura Simo?
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma se si usa il programma da 30 minuti e si riduco le quantità di detersivo? :roll:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:ma se si usa il programma da 30 minuti e si riduco le quantità di detersivo? :roll:
Eh dipende, se lo usi per stoviglie poco sporche come quelle che ho citato, OK, ma per stoviglie davvero sporche il programma da 30 minuti non è sufficiente (a prescindere dal detersivo usato).
Shyntae ha scritto:Quanto ti dura Simo?
Quanto dura cosa? :oops:
Ultima modifica di Simonetta il sabato 29 settembre, 2012 10:19, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Una confezione :) chiedevo quanti lavaggi/tempo ci metti a finirla :)
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi