Winni's Naturel - Pavimenti e superfici lavabili

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Annalisochka
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 02 settembre, 2011 12:43

Winni's Naturel - Pavimenti e superfici lavabili

Messaggio da Annalisochka »

Winni's Naturel - Pavimenti e superfici lavabili

ipoallergenico - nichel tested - con materie prime vegetali - completamente biodegradabile


Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine DECYL POLIGLUCOSE
Immagine FATTY ALCOHOL C12 - C14 ETHOXYLATED PROPOXYLATED
Immagine POTASSIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine SODIUM OCTYL SULFATE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/vv.gif[/img] TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE (chelante)
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
Immagine CI 19140 (colorante cosmetico)
Immagine CI 42051 (colorante cosmetico)
Immagine CI 42090 (colorante cosmetico)
Immagine CI 47005 (colorante cosmetico)

Quantità:1lt
Prezzo: €1.99

La cosa che mi fa più pensare sono tutti quei coloranti “rossi”, per dargli un bellissimo e molto invitante colore eco-verde smeraldo!!! Che, lo ammetto, ha decisamente attirato la mia attenzione. Mi chiedo se l’avrei comprato se fosse stato bianchiccio o giallino spento (come ad esempio il detersivo piatti eco dell’esselunga, che per ora non ho comprato). La verità è che probabilmente sono veramente pochi coloro che vanno oltre il packaging e guardano solo a quello che veramente c’è e funziona nel prodotto che comprano (magari uno inconsciamente crede che questo coso verdissimo lavi meglio e magari sia pure più “verde” in senso ecologico di un detersivo senza nessun colore o profumo sintetico di pino); purtroppo alle aziende conviene dichiararsi ecologiche più che esserlo veramente.
Rispondi