idee per colazione salata veg cercasi

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

susannatuttapanna
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 31 gennaio, 2008 17:07

Messaggio da susannatuttapanna »

Ragazze grazie per le risposte, appena un esperimento va a buon fine vi faró sapere :lol:
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Che bello questo tread!!!! Era esattamente quello che cercavo. Da qualcosa dovrò iniziare a spignattare!!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re:

Messaggio da Sunflower »

Letizia ha scritto: Però se poco poco è avanzata della pizza dalla sera prima, mi ci sparo certe colazioni che nemmeno un muratore famelico che ha lavorato 12 ore di fila!
Anch'io lo facevo prima di cambiare alimentazione e la adoravo :love: non avrei saputo dire se era meglio calda o fredda con tutta la mozzarella rappresa :P
A parte questi ricordi, io avanzo raramente cibo dalla cena (tendo a cucinare quello che mi basta per il singolo pasto) ma se mi succede mangio tranquillamente gli avanzi a colazione...
A me non sconvolge perché sono ormai più di due anni che sono passata alla colazione salata e per me la colazione è solo un altro pasto :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re:

Messaggio da Akira »

Una idea carina per incominciare la giornata in modo salato è la classica fetta di pane con paté di olive.
Rispondi