integratori

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
meme
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 26 dicembre, 2013 16:48

Re: integratori

Messaggio da meme »

Hai ragione :) a volte ci sfuggono le soluzioni più semplici. Fortunatamente ho cambiato medico di famiglia da qualche mese e ora ho a che fare con una persona davvero attenta e competente, a differenza del medico che mi seguiva prima. Chiederò a lei. Poi andrò a fare delle analisi del sangue, non sia mai che la debolezza che mi perseguita sia data veramente da qualche carenza.
Quello che mi sento di raccomandare io è: "vigilanza costante!" eheh. Scherzi a parte, penso si sia capito che non sono contro gli integratori a prescindere. Solo sono fermamente convinta che ogni cosa vada fatta con cognizione di causa.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: integratori

Messaggio da silvia88 »

Qualche parere sull'assunzione di clorofilla come integratore? Una mia amica la sta prendendo (la sua confezione riportava come ingredienti acqua, alcool e clorofilla) da un paio di mesi e si trova molto bene, vorrei avere qualche parere in più su eventuali benefici..
Con il search non ho trovato nulla qui sul forum.
Rispondi