Pagina 1 di 4

Go girl

Inviato: sabato 21 settembre, 2013 10:31
da azahar751
goGirl.jpg
Se sono nella sezione sbagliata cancellatemi ma visto che qui si parla anche di coppette mestruali e altro ho pensato di scrivere qui.
Ho comprato il Go Girl :D , l'avevo visto lo scorso anno a Fa la Cosa Giusta e mi è sembrata una bella idea, mia figlia poi ha capito subito a cosa servisse e mi ha chiesto più volte di comprarlo. E' piccolino, molto leggero, e piegato occupa pochissimo spazio (a me sta in una bustina tipo portacellulare), l'ho provato e funge :mrgreen: , oggi lo testo in giro in montagna. E' utile quando si è nei boschi ma anche quando ci si trova in gabinetti sporchi, cosi non si tocca da nessuna parte.♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com

Re: Go girl

Inviato: sabato 21 settembre, 2013 11:28
da silvia88
L'avevo visto sul sito LadyCup quando avevo ordinato la coppetta, e mi era sembrata una grande idea!

Re: Go girl

Inviato: sabato 21 settembre, 2013 15:22
da EternalSunshine
Voglio acquistarlo anche io. Soprattutto per i viaggi in treno. :sick:

Re: Go girl

Inviato: sabato 21 settembre, 2013 15:57
da Kora
tanto per informazione, esiste anche LadyP

Re: Go girl

Inviato: domenica 22 settembre, 2013 01:09
da plesea
uhhh lo voglio pure io!

Re: Go girl

Inviato: martedì 24 settembre, 2013 10:56
da barbara
Mi sembra davvero una genialata. Soprattutto considerando le condizioni di certi bagni pubblici :roll:

Re: Go girl

Inviato: martedì 24 settembre, 2013 21:23
da azahar751
Scrivo qui perchè il diario non tutte lo leggono. E' una genialata, non ci si sporca e il getto è megliore di quello di tanti maschi :mrgreen: , è perfetto anche per le bambine piccole e ripiegato sta in una bustina portacellulare. Io ne ho trovata una foderata leggermente impermeabile, così se il Go Girl dopo l'uso lo sciacquo con un pò di acqua e lo asciugo alla bell'e meglio non mi si bagna tutta la borsa. Anche se non potessi risciacquarlo (non hai la bottiglietta, hai finito l'acqua...) trovo che tra il dovermi appoggiare (o peggio, appoggiare mia figlia) su certi bagni e il dover riporre l'aggeggio sporco della mia pipì nella bustina sia comunque preferibile la seconda ipotesi.

Re: Go girl

Inviato: martedì 24 settembre, 2013 21:45
da Simonetta
ImmagineImmagineImmagine

Re: Go girl

Inviato: venerdì 27 settembre, 2013 12:19
da silvia88
Come ho già detto, mi sembra un'idea geniale!
Ne ho parlato con alcuni amici maschi: secondo loro è uno strumento inventato per assomigliare agli uomini.. In poche parole: siamo invidiose di come gli uomini fanno pipì in piedi (= siamo invidiose del pene) e cerchiamo di compensare attraverso questi oggetti. :roll:
azahar751 ha scritto: il getto è megliore di quello di tanti maschi :mrgreen:
:lol: Non ne dubito! :lol:

Re: Go girl

Inviato: venerdì 27 settembre, 2013 12:57
da Greta1987
anche qui esprimo la mia perplessità..
capisco per le bambine (mi ricordo mia madre che mi reggeva per aiutarmi) ma per noi...beh finora ho sempre tenuto "la posizione" - come racconta tra l'altro un divertentissimo testo che gira online :mrgreen: - e preferisco decisamente fare così, a quell'affare...beh..de gustibus!
azahar751 ha scritto:trovo che tra il dovermi appoggiare su certi bagni
vuoi dirmi davvero che questa era la tua alternativa? non credo proprio! :lol:

Re: Go girl

Inviato: sabato 28 settembre, 2013 14:00
da Lizzy79
infatti.. anche per me non è così scomodo fare pipì senza appoggiarsi nei bagni pubblici, ma anche per esempio in ufficio, dove è relativamente pulito non mi appoggio. Troverei più scomodo usare questo cosetto: apri la borsa, cerca la scatola del cosetto, srotola il cosetto senza far cadere la scatola o la borsa, fai pipì (bè, quello ok), fai sgocciolare il cosetto, lavalo - e qui o hai la bottiglietta ma a quel punto non mi bastano 2 mani o porta fuori il cosetto e lavalo nel lavandino - asciuga il cosetto perchè se lo ripieghi bagnato fa la muffa e quando torni a casa lo devi lavare con il sapone e disinfettarlo ogni tanto, perchè se no tanto vale...
Sarò imbranata io, però vedo che è già un traffico se devo fare un cambio di assorbente in un bagno pubblico, figuriamoci con un aggeggio che poi devo pure lavare e asciugare :coffee:

Re: Go girl

Inviato: sabato 28 settembre, 2013 18:22
da Shyntae
Mi accodo a Lizzy!

Re: Go girl

Inviato: sabato 28 settembre, 2013 20:39
da azahar751
Greta, non capisco l'ilarità :roll: , io se non mi appoggio completamente sul water rischio di bagnarmi i pantaloni, mi devo proprio sedere. Solitamente ho con me i copriasse usa e getta e salviette umidificate che uso per pulire il wc prima di sedermi, ma in certi cessi neanche questo basta :| . Il Go Girl è un'ottima soluzione, almeno per me!

Re: Go girl

Inviato: sabato 28 settembre, 2013 21:21
da Lidia
In effetti anch'io rischio di bagnarmi, soprattutto nei WC per disabili che sempre più spesso nei bagni pubblici con poco spazio sono gli unici disponibili: questi sono più alti del normale e io sono una nanerottola. Però non mi siedo lo stesso, :| quindi il Go Girl lo proverei.

Re: Go girl

Inviato: sabato 28 settembre, 2013 23:18
da Simonetta
azahar751 ha scritto:io se non mi appoggio completamente sul water rischio di bagnarmi i pantaloni, mi devo proprio sedere.
Idem!
azahar751 ha scritto:Il Go Girl è un'ottima soluzione, almeno per me!
Aza, se tu ti sei trovata bene, vuol dire che l'oggetto può essere risolutivo per tante persone. Semplicemente. :)

Si capisce che non vuoi costringere nessuna a provarlo. ;)