Spesa Bio/Veg al Todis

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Io sono una grande fan dei prodotti bio del Todis!! Io ho provato i burger alle verdure della soyanat e sono buonissimi, tra l'altro sono vegan.
Ci sono anche quelli ai formaggi che invece sono vegetariani ma non li ho assaggiati. Si trovano al banco frigo, nella confezione ci sono due burger per un totale di 300 gr. Costano sui 2,50 euro, mi sembra.
Edit: sono due burger da 100 gr, scusate l'errore.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Adoro i prodotti bio del todis!!!

Al momento ho il pane tipo bauletto ed è buonissimo!
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Re: Spesa Bio/Veg al Todis

Messaggio da *EleBioBio* »

Avete visto i prodotti per la cura del corpo, Nouvance Byo, in offerta dal todis? Li avete provati?
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Spesa Bio/Veg al Todis

Messaggio da Giusy San »

:love: adoro il Todis, ogni volta che entro vado spedita al reparto bio :D
mi sgranocchio sempre i cruscosi, i cereali crusca con frutta secca, il dolce-budino di riso soya-nat e il mio meraviglio tè verde in foglia! Sto anche dando un'occhiata alle crocchette per Maya, i sacchetti piccoli... ma devo spulciarli bene prima.
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Spesa Bio/Veg al Todis

Messaggio da Giusy San »

A proposito di Todis, ho visto che sugli scaffali c'è il cibo umido per cani e gatti marchio Adoc e devo dire che dopo l'Arovit questi Maya se li pappa volentieri, sia le scatoline che le bustine, e adora anche le nuove bustine Adoc day by day, cotte a vapore! La cosa bella è che la prima volta che ho preso queste bustine leggo dietro gli ingredienti e vedo questi Bollini. Il che va bene, ma il bollino Dolphin safe me lo spiegate? :|

Vi posto gli ingredienti dell'ultima bustina che ho preso così magari mi consigliate se possono andar bene oppure.
La bustina è quella verde.. Pollo con fegatini. Ingredienti 100% naturali senza conservanti-senza coloranti-cotto a vapore e lavorato a mano. Componenti analitici: proteina 10%, fibra grezza 0,5%, tenore in materia grassa 1,5%, ceneri grezze 1%, umidità 86%.
Cosa ne pensate? :)

ps: ho postato qui, se devo spostare il tutto in una discussione nuova lo faccio :) grazie in anticipo.
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Spesa Bio/Veg al Todis

Messaggio da Serese »

Ci dovrebbe essere un thread sul cibo per gli animali, prova a cercarlo e semmai attaccati lì :)

(edit: qui penso vada ben http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =14&t=2829" onclick="window.open(this.href);return false; )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Spesa Bio/Veg al Todis

Messaggio da Giusy San »

Grazie mille Serese! :)
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Spesa Bio/Veg al Todis

Messaggio da Jane Lane »

A proposito del Todis, qui manca l'elenco dei gelati Soya-Nat! Sono buonissimi quelli confezionati: 2 sandwich, 2 cremini e 2 cornetti. Ho anche assaggiato il barattolino alla vaniglia ma....c'è un grosso ma, ed è la lista degli ingredienti:
acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, olio di cocco, fibra alimentare, soia decorticata 2,9%, addensanti: farina di guar, cellulosa, carbossimetilcellulosa; emulsionant: esteri di propilenglicole degli acidi grassi, mono e digliceridi degli acidi grassi; carbonato di calcio, aromi, sale.
:|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi