Magnetoterapia

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Magnetoterapia

Messaggio da rodi »

Buongiorno a tutte....vorrei chiederti un parare, anche se non so se ho postato nella sezione giusta, nel caso in cui la risposta fosse negativa ovviamente spostatemi.
In pratica i miei genitori hanno partecipato ad una riunione dove una tizia presentava un apparecchio professionale per uso domiciliare che svolge un trattamento di Magnetoterapia localizzata. Questo apparecchio servirebbe ad allievare i dolori articolari, cervicali etc. Ora ho fatto delle ricerche sulla magnetoterapia ma non ho trovato molti pareri faverevoli anzi....voi avete qualche info in più, sapete se la magnetoterapia funziona?Qualcuna di voi ha fatto dei trattamenti del genere? Grazie per la disponibilità
Avatar utente
V4lentin4
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 18 aprile, 2011 18:43

Messaggio da V4lentin4 »

io a casa ho l'apparecchio. E' stato appunto consigliato a mia mamma che ha una necrosi al ginocchio. Lo usa anche mio papà che fa lavori manuali e si trovano bene, hanno anche le stuoie su cui dormire...
Non posso parlare personalmente perchè non l'ho mai provato però, ma loro lo consigliano agli amici.
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

lo stiamo usando da un mesetto, mia madre per la cervicale e mio padre per le vene varicose ed entrambi stanno avendo dei buoni risultati
Rispondi