Slip Petalo Argento

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Aura84

Slip Petalo Argento

Messaggio da Aura84 »

(Spero di non aver sbagliato sezione, ero indecisa tra qui e ot :nasc: )

Cercavo uno slip in cotone/bianco/made in italy

e sono arrivata a casa con due perizomi in cotone/modal/lycra/bianchi/made in italy e ARGENTO :shock: (nanomolecole di argento :D )

Ho letto solo ora dell'inserto autoigienizzante e antibatterico.
Il suo segreto è racchiuso nell’esclusivo tassello igienico color argento, realizzato nel rivoluzionario tessuto HYG, che garantisce la miglior protezione antibatterica e antimicotica, impedendo anche la fermentazione dell’umidità e, quindi, la formazione di cattivi odori. Per la prima volta, con PETALO ARGENTO®, un indumento intimo si trasforma in uno strumento di benessere e di prevenzione e diventa il solo modo per sentirsi intimamente protetta, fresca e sicura tutto il giorno.
Trovate la spiegazione dettagliata qui
Luna

Messaggio da Luna »

Uhm...non so non sono del tutto convinta...secondo me fa comunque sudare e dà fastidio,è pur sempre sintetico...

sui 650 ceppi di batteri...permettetemi di ridere...quasi la totalità un corno...

In più rischia di alterare la flora naturale della pelle a mio modo di vedere.

In ogni caso dove li hai comprati?
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Li ho presi alla coop (o meglio all'ingrosso che serve la coop).
Costano molto poco, sui 2 euri...
Vediamo come funzionano, al di là degli effetti miracolosi, mi basterebbe evitare i brufoli :|
Luna

Messaggio da Luna »

Se costano così poco una prova la faccio anche io...

speriamo che non abbiano niente di controproducente...

Ti auguro ti aiutino :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Luna ha scritto:Se costano così poco una prova la faccio anche io...

speriamo che non abbiano niente di controproducente...
quasi quasi se li trovo li provo anche io...mi lascia perplessa la microfibra però..scalda...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi