L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
(Spero di non aver sbagliato sezione, ero indecisa tra qui e ot )
Cercavo uno slip in cotone/bianco/made in italy
e sono arrivata a casa con due perizomi in cotone/modal/lycra/bianchi/made in italy e ARGENTO (nanomolecole di argento )
Ho letto solo ora dell'inserto autoigienizzante e antibatterico.
Il suo segreto è racchiuso nell’esclusivo tassello igienico color argento, realizzato nel rivoluzionario tessuto HYG, che garantisce la miglior protezione antibatterica e antimicotica, impedendo anche la fermentazione dell’umidità e, quindi, la formazione di cattivi odori. Per la prima volta, con PETALO ARGENTO®, un indumento intimo si trasforma in uno strumento di benessere e di prevenzione e diventa il solo modo per sentirsi intimamente protetta, fresca e sicura tutto il giorno.
Li ho presi alla coop (o meglio all'ingrosso che serve la coop).
Costano molto poco, sui 2 euri...
Vediamo come funzionano, al di là degli effetti miracolosi, mi basterebbe evitare i brufoli
Luna ha scritto:Se costano così poco una prova la faccio anche io...
speriamo che non abbiano niente di controproducente...
quasi quasi se li trovo li provo anche io...mi lascia perplessa la microfibra però..scalda...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi