Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Che lavoraccio immane Vanessa, complimenti!!!! :zib:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

Satine ha scritto:
capola ha scritto:se volete vederla prima di comprarla e o se siete sfigate come me con l'e-commerce e siete di roma, la vendono alla libreria "tuba" di via del pigneto.
:x:

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )



chiedo scusa!



questo sì che è spam, ma non ho saputo trattenermi
mod spam on
però satine, un po' di contegno... :D
tranquilla, anche io ho avuto la tua stessa reazione quando ho saputo il nome della libreria.
/mod spam off
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

valent1na ha scritto:Che lavoraccio immane Vanessa, complimenti!!!! :zib:
:)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Re: ASSORBENTI LAVABILI IN TESSUTO SU EBAY

Messaggio da cabiria979 »

pescelama ha scritto:Ciao a tutte, so di essere off-topic e se le moderatrici vorranno spostare questo post non mi offenderò... lo scrivo qui solo perché era qui che l'argomento era stato introdotto... volevo segnalare alle ragazze interessate che gli assorbenti in tessuto che avevo ordinato su Ebay Stati Uniti mi sono arrivati. Sono bellissimi e morbidissimi, si vede che sono fatti a mano ma con precisione maniacale... molto curati nei particolari... vi ricordo però che non sono fatti in cotone bio, ma in flanella - al tatto è super morbida, sicuramente assorbe bene, ma ho il piccolo dubbio che d'estate non sia proprio freschissima, comunque vi aggiornerò anche su questo particolare. La spedizione (piccolo pacco non rigido delle dimensioni di un libro) è avvenuta in 15 giorni esatti, senza nessuna soprattassa né disguidi di alcun genere. La venditrice è precisa, gentile e disponibile, metterà in vendita l'esatta combinazione di assorbenti che piace a voi. Ve li consiglio, sono veramente belli e morbidi! Eccovi il link http://search.ebay.com/_W0QQsassZlolasloft318 . Errata corrige: rivedo le info sui costi, 5 assorbenti + spedizione li ho pagati 19 euro (e non 15 come avevo scritto). Per altre info, chiedete! Buona giornata a tutte! LAURA ...e scusate di nuovo l'OT!!!
di FLANELLA?? :shock: ho caldo e sudo solo a pensarci :?
pescelama
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:14

FLANELLA

Messaggio da pescelama »

Dubbio legittimo, cabiria... comunque ho notato che su Ebay Stati Uniti ci sono venditori che commerciano anche assorbenti in cotone, basta digitare "cotton menstrual pads" nella barra di ricerca... costano un po' di più rispetto a quelli in flanella - che poi la flanella è sotto, la parte a contatto con il corpo è di un tessuto meno spesso e non "fluffoso" - sarà cotone? Non l'ho capito... Vi saprò dire... ripeto, li ho presi per avere uno sfizio in più, in realtà con la Mooncup non ho perdite, è capitata solo un paio di volte la classica goccina e non più di una, il fatto è che sti assorbenti erano veramente troppo troppo belli :P

P.S.: dopo Occhiata al negozio Ebay, rettifico: sì sì, è flanellina. LAURA
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Ragazze! :D
Ieri mi sono dimenticata di annunciarvi che ho finito il lavoro di riassunto/integrazione con sito e libretto sulla Mooncup. :yeppa:

...anche se un po' mi dispiace perchè, ora che ho finito, non so cosa fare... :eccu:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

:clap: :clap: :clap: E brava Vanessa!!!! Se proprio non sai che fare ti puoi cimentare nel riassunto della svolta capelli ecobio :elio: Dai scherzo! Ma dove lo metterai il riassunto? Uno sticky per caso?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

valent1na ha scritto::clap: :clap: :clap: E brava Vanessa!!!! Se proprio non sai che fare ti puoi cimentare nel riassunto della svolta capelli ecobio :elio: Dai scherzo! Ma dove lo metterai il riassunto? Uno sticky per caso?
Ahahah...

:shock: ma sai che ci ho pensato per davvero? Può darsi anche che lo faccia...

Per il resto non so, aspetto news dalla Capa! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

dimenticavo di aggiornare!!

a sto giro nessuna perdita notturna :yeppa: :yeppa: Ho fatto la cosa del girare il dito attorno alla coppetta... e niente corse in bagno nel pieno della notte. Prima era amore, ora è devozione incondizionata... :cuore:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

mooncup a Savona e provincia?

Messaggio da nonna Elvira »

Ho deciso di prendermela!
C'è qualcuno di savona o provincia che si aggrega?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Volevo informarvi, che con l'aggiunta dell'indice al primo post, ho finalmente concluso il lavoro sulla Mooncup...

Vi annuncio anche che da oggi potete chiamarmi "Mooncupologa".
Consulenza Mercoledì e Venerdì... :lol:

A parte gli scherzi, è stato un lavoro mica da ridere...
leggere 100 volte le stesse domande!!! :spad: :D
Però ho imparato un bel po' di cose! E' stato un lavoro utile, che mi ha fatto piacere fare e che ho la gioia immensa di condividere con voi!

:hugs:

P.S. ora scrivo subito alla Capa per far chiudere il thread... mi raccomando non andate a scriverci! :P :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

Messaggio da nonna Elvira »

Che post è? Mi metti il link?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

lol...
Nella sezione "sai cosa consumi?" ...è proprio vicino a questo!

E il titolo è inconfondibile! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
nonna Elvira
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 01 agosto, 2008 22:22

Messaggio da nonna Elvira »

Interessantissimo, me lo sono letto tutto, GRAZIE per il lavorone :-D
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

complimenti, un gran bel lavoro, sei stata davvero precisa :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi