boicottaggi

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

A chi e' interessato consiglio Guida al consumo critico di Centro nuovo modello di sviluppo, non so se e' simile a quello consigliato da Aura, pero' e' molto piu' esteso, sono circa 600 pg... Giuro che non annoia neanche un po' l'ho letto in pochissimo..
La cosa bella e' oltre a tabelle ecc, c'e' una vasta biblografia di articoli e libri: e' importante , perche' molti mi chiedono a sapere come fai a fidarti e sapere che non scrivano dei fissati dei boicottaggi..
Insomma i motivi per boicottare quelle aziende sono davvero molto e non cosette superficiali (mi sono venuti i capelli dritti a leggere certi articoli) quindi un consiglio e' proprio leggerselo :P
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Vista la scelta di avere la Minetti come modella boicottare la Parah non mi sembrerebbe una cattiva idea :shock:

Elsatar
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Questa me la sono persa...per fortuna! :mrgreen:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Elsatar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Ma chi è il genio che l'ha scelta?! :lol: :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

senza parole! :x:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Beh, il genio che l'ha scelta è uno che pensa che promuovere una tale idea di come sono o devono essere le donne (con la pubblicità si vende sempre anche un immaginario) non avrebbe fatto diminuire le vendite votando al fallimento la società per la ribellione di uomini e donne di questo paese, ma anzi le avrebbe fatte aumentare...

e questo la dice lunga sullo stato del nostro paese

Elsatar
Avatar utente
greeny
Messaggi: 224
Iscritto il: mercoledì 04 novembre, 2009 20:38

Messaggio da greeny »

Non è sbagliata la scelta della Minetti dal punto di vista del marketing,
penso che sia il modello di donna ideale, per tutte
quelle donne
disposte a spendere 100 euro per una mutanda,
quindi è in pieno target per quella marca.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Ci sono moltissime donne che sono disposte a spendere 100 euro per una mutande, ma non vorrebbero mai assomigliare ad una mignotta :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

@ple :lol: :lol: :lol: hai ragione!!! Non credo sia un buon modello nemmeno per quelle donne ch epossono permettersi di spendere quello che vogliono anche per un minuscolo perizoma
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

io sulla passerella la minetti ce la vedo bene, non so quanta plastica abbia addosso, cmq nulla da recriminarle per quel mestiere col suo fisico... è altrove che mi stona un po'! :roll: :mrgreen:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Ma io non dico che non stia bene sulla passerella, dico solo che non è il modello di donna a cui molte persone vorrebbero somigliare :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

per carità non discuto sul fisico (anche se credo molto rifatto)... ma sinceramente una persona così meno sta in pubblico meglio è!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

ma che dite???

se servisse a far si che si dedicasse alle passerelle per sempre e abbandonasse quella cavolo di poltrona che le hanno dato, sarei disposta a comprarmi pure un completo da 100€!!!!!!!!!!

sosteniamola tutte!!!!!

FORZA NICOLE, DATTI ALLA MODA!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

:lol: :lol: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi