Rétro eco à porter

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

-miry- ha scritto:cioè aspetta... fammi capire.... possiamo torturarti con le nostre richieste personalizzate? :woo:
Per avere consigli personalizzati, potete scrivermi via mail a [email protected] oppure se avete facebook sulla fanpage
Rétro customizable ecowear Pronta a rispondere alle vostre domande :) Così evitiamo di abusare dello spazio concesso ;)
ruby ha scritto: Ah, vuoi lavarti la coscenza nevvero? :twisted: :P Dico che è un ottimo suggerimento, grazie :) !
chi io? :mrgreen:
ruby ha scritto:già inoltrata e-mail! :mrgreen:
Ah quindi sei tu la ragazza che mi hai scritto questa mattina. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

plesea ha scritto: sei tu la ragazza che mi hai scritto questa mattina. :)
Zi ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ma che bellezza!!! :cuore: :cuore:
complimenti!!!

( e ci sta che prima o poi un bel vestitino ci scappa.... :D )

Felce è stupendo!!! Ti faccio una domanda qui, che credo possa essere di interesse generale: per una tappettina come me (poco più di un metro e mezzo...) dove è meglio "tagliare" la gonna, per non appiattire la figura? Sopra, sotto il ginocchio? Più o meno corta?
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Ma felce in versione top dove arriva? perche' sarebbe bello anche in versione maglietta lunga appena sotto il sedere da mettere con i leggings, ma dalle misure mi sembra decisamente piu' corto...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

miss.trotinette ha scritto: per una tappettina come me (poco più di un metro e mezzo...) dove è meglio "tagliare" la gonna, per non appiattire la figura? Sopra, sotto il ginocchio? Più o meno corta?
Posso risponderti io che sono un metro e mezzo? :P
Appena sopra al ginocchio, mai sotto che taglia da morire. Se la tua figura lo permette, anche più corta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

barbara ha scritto:
miss.trotinette ha scritto: per una tappettina come me (poco più di un metro e mezzo...) dove è meglio "tagliare" la gonna, per non appiattire la figura? Sopra, sotto il ginocchio? Più o meno corta?
Posso risponderti io che sono un metro e mezzo? :P
Appena sopra al ginocchio, mai sotto che taglia da morire. Se la tua figura lo permette, anche più corta.
Mi ha preceduto la capa ovviamente concordo pienamente con lei!

@viry Felce top arriva appena all'attaccatura della gamba, ovvio che dipenda da quanto è lungo il tuo busto. Io che sono molto lunga di busto mi arriva lì, comunque se lo vuoi più lungo non ci sono problemi, come indicato sul sito potete contattarmi via mail per esigenze particolari riguardo alla lunghezza del capo :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Grazie! Ottimo! :)
plesea ha scritto:nel negozio di via Ravenna trovi una selezione e saranno disponibili dalla prossima settimana
A Pescara immagino....
Pescara sta diventando la meta dei miei sogni... :D
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

miss.trotinette ha scritto:
plesea ha scritto:nel negozio di via Ravenna trovi una selezione e saranno disponibili dalla prossima settimana
A Pescara immagino....
Pescara sta diventando la meta dei miei sogni... :D
si è a Pescara....prima o poi ti tocca il pellegrinaggio verso la Mecca ecobio ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Penso che i tempi siano maturi perchè la tua iniziativa sia capita e abbia successo. Peccato che non avrai più tanto tempo per noi ;-) ma ti auguro tante soddisfazioni in questa nuova attività :cincin:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Lidia ha scritto:Penso che i tempi siano maturi perchè la tua iniziativa sia capita e abbia successo. Peccato che non avrai più tanto tempo per noi ;-) ma ti auguro tante soddisfazioni in questa nuova attività :cincin:
Si credo anche io che i tempi siano decisamente maturi!
Avrò sempre tempo da dedicare a saicosatispalmi e a voi, senza questo posto non sarei arrivata dove sono ora :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Plesea, COMPLIMENTI :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la gente "capisca"!
E' una bellissima idea anche quella dei campioncini di stoffe ;)
Francesca
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Plesea, complimentoni e auguroni per il futuro della tua splendida iniziativa! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Grazie mille ragazze :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

complimenti! :cincin:
anche io mi accodo alle fan della maglia Felce, è bellissima in entrambi i colori :cuore:
immagino che siano tessuti molto "confortevoli" da indossare, no? :)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Plè io ero partita che volevo Felce versione maglia, ma mi sa che ora voglio felce versione vestito. Onestamente mi ci vedi? :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi