L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
grazie ma non so assolutamente se questo significa che interagiscono o meno... cioé la pillola = estrogeni giusto? Quindi è controindicato assumerne ancora per mezzo della salvia, ho capito bene?
Qui purtroppo nn ti so aiutare... mai presa la pillola!
cmq nn credo si intenda così la frase trovata sulla salvia.. bisogna aspettare che qualcuno competente passi di quà...
Io ho da segnalare un'interazione che ho sperimentato sulla mia pellaccia...
Il RUSCO.
E' contenuto in molti integratori per il benessere della circolazione e se preso assieme alla pillola pare velocizzi l'assorbimento della stessa.
In parole povere io mi sono ritrovata con TUTTI gli effetti collaterali in massa... Mentre erano anni che prendevo la pillola e non ne avevo avuto neanche uno! Soprattutto gli sbalzi di umore erano veramente fastidiosi.
Ha scoperto tutto un'erborista alla quale mi ero rivolta disperata...
Che impressione! °_° Grazie per il vostro apporto! Non avevo idea che la pillola potesse venire "ostacolata" da tutte queste cose innocue.
Ovviamente la mia ginecologa - non vorrei essere estremista, ma mi pare che la maggior parte dei medici non sappia davvero manco dove stia di casa e conosca solo le nozioni accademiche, mostrandosi ottusi a qualunque altra forma di conoscenza... - non mi disse un bel nulla a proposito. E sono anni che prendevo pillola e carbone vegetale, tanto per dire.