Però forse fino al bordo sono davvero 30.
Oh, io in 24 ore del primo giorno ne riempio al massimo metà.

i dati li ho trovati sul sito della bottega delle luna, come diceva Vera. e mi sono fidata perchè sono una vera frana con le misure ad occhioannamela ha scritto:La misurazione l'hai fatta tu personalmente, o hai trovato i dati da qualche parte?
Mi giri il link, ho cercato sul sito ma non li trovoazahar751 ha scritto:TROVATI SUL CATALOGO PICCOLISSIMI:
LOVE'N
Linea di assorbenti e salvaslip prodotta in Italia, il produttore fornisce la composizione completa:
fibra naturale, PLA (plastica a base di acido polilattico), fibra PP, cellulosa, film Mater-Bi, gel assorbente naturale, lattice, adesivo, carta riciclata, sacchetto in mater-bi. Biodegradabili al 90%.
I SALVASLIP INVECE SONO BIODEGRADABILI AL 100%:
cotone bio, cellulosa, mater-bi, adesivo, carta riciclata.
2,95 euro la confezione ma con sconto se se ne prenono 24!
magari la prima volta meglio provare con una....
Vale anche per meKara ha scritto:ho guardato il sito e questi altri prodotti ma l'idea della coppetta non mi attira proprio e anche dovermi lavare gli assorbenti. la verità è che l'intera cosa mi fa abbastanza schifoanche se è roba mia... è più forte di me...
tu hai ragione ma è più forte di me. devo sopportare di vedere quella roba solo perchè costretta ma ne farei volentieri a menomondaytiger ha scritto: fanciulle, il sangue è vita