L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
l'ho fatta oggi perché avevo ospiti e all'ultimo momento il marito ha deciso che quel che c'era in tavola non era sufficiente per sfamarli, ma dato che ero senza uova e latte non potevo fare nessuna torta "classica"
Non avendo nemmeno il succo di mela ho messo 1 yogurt al posto del succo, l'impasto è venuto forse troppo liquido (forse avrei dovuto togliere un po' d'acqua) e ha lievitato pochissimo.
Inoltre, e non so se sia normale, la parte sottostante è rimasta "umidina" come per i brownies nonostante alla fine l'abbia cotta tipo 50 minuti...
la mia è stata un disastro completo!!! non è lievitata pe rniente e dentro è rimasta praticamente non cotta nonostante anche io 50 min di cottura o forse più! :sigh:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Nella versione che ho postato mi sono dimenticata di dire che è meglio lasciarla "riposare" una decina di minuti prima che venga infornata.. Provo a modificarlo
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard