tisane
Re: tisane
Quando lo prendo caldo, sinceramente mi aiuta ad andare in...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
così a sentimento direi proprio di no, e se anche fossero sarebbero davvero pochissimeAkira ha scritto:Secondo voi la bacca di vaniglia aggiunge calorie alla tisana?
per l'altra domanda invece non so risponderti...
Sapete dirmi quali sono le tisane con effetti astringenti?
mirtillo nero + rosa canina + quercia
astringenti e utili contro diarrea anche nei bambini
astringenti e utili contro diarrea anche nei bambini
per costringermi a bere tisane anche in estate mi sono comprata il thè verde solubile (anche se è zuccherato) che si può preparare anche con l'acqua fredda, senza dover mettere in infusione con acqua calda che ci vuole un sacco...e devo dire che è buono!
Io faccio le infusioni direttamente in acqua fredda, vengono buonissime Verso il thè/tisana in acqua fredda e poi lascio in frigo per una notte.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
In questi giorni mi stavo crucciando proprio perchè non so cosa bere al mattino dato che fa troppo caldo per la tisana. non avevo minimamente pensato all'infusione a freddo!
Grazie valentina!
Grazie valentina!
Quanto le tenete in infusione?
Io 5 ore. Secondo voi è troppo?
Io 5 ore. Secondo voi è troppo?
valent1na ha scritto: Verso il thè/tisana in acqua fredda e poi lascio in frigo per una notte.
Provate per voi da me e mio marito:
[tutte della Yogi Tea]
- Abbraccio della sera 3,98 €
- Sweet chili a detta di mio marito sa troppo di liquirizia a detta di una mia cara amica è ottima (lei adora la liquirizia, che, come avrete capito, è la > componente di questo the) 3,98 €
- The chai nero, speziato mi piace mucho! 3,98 €
- Zenzero&limone 3,58 €
[tutte della Yogi Tea]
- Abbraccio della sera 3,98 €
- Sweet chili a detta di mio marito sa troppo di liquirizia a detta di una mia cara amica è ottima (lei adora la liquirizia, che, come avrete capito, è la > componente di questo the) 3,98 €
- The chai nero, speziato mi piace mucho! 3,98 €
- Zenzero&limone 3,58 €
Blog.
Non chiedermi il perché , ma se vuoi approfondisco, ma le tisane non andrebbero mai messe in frigo.valent1na ha scritto:poi lascio in frigo per una notte.
Se si vuole una bevanda fresca bisogna comunque fare un'infusione, una tisana o un decotto e poi lasciar raffreddare.
Credo comunque sia una questione legata alla perdita di proprietà, quindi se è per il piacere d berle e non per scopi curativi sicuramente possono passare anche dal frigo
Queste sono favolose http://www.fiordiloto.it/IT/Prodotti-/- ... 50.010.010" onclick="window.open(this.href);return false;
Aura approfondisci pure, se non ti spiace, mi interessa molto
Ê appena terminata la mia coccola della sera, ovvero: tisana di malva, camomilla e passiflora... Direi che per me ê il momento della buonanotte... Sogni d'oro.
Nulla nasce prima di un sogno...
Questo è un periodo in cui alterno lavoro continuo e letargo pesante, quindi niente di meglio che la camomilla pre-nanna!
Attualmente sto bevendo quella in bustine della coop. Qualcuna la beve sfusa o ha altri consigli?
Attualmente sto bevendo quella in bustine della coop. Qualcuna la beve sfusa o ha altri consigli?