ben due famiglie di ex, dopo avermi invitato a cena, han consigliato al figlio di comprarmi dei vestiti, piuttosto che portarmi a cena fuori....

la famiglia del mio ragazzo attuale mi porta al ristorante a menù prezzo fisso

me lo dice sempre anche mio maritoLa Margie ha scritto: ben due famiglie di ex, dopo avermi invitato a cena, han consigliato al figlio di comprarmi dei vestiti, piuttosto che portarmi a cena fuori....![]()
azahar751 ha scritto: La ricetta MIGLIORE è quella di Cookaround (le focaccine sono divine proprio) che prevede anche yogurth (io uso quello di soia) e farina di cocco
azahar751 ha scritto: pollo con porri e bambù in crema di latte di cocco e curry, fatto poi con uguale successo con bocconcini di soia al posto del pollo e anche con i gamberi sgusciati sempre al posto del pollo, o tofu. Oppure sempre per stare sull'esotico lenticchie rosse con patate a tocchetti anche queste in crema di latte di cocco e curry.
WOW!!!! MAGGGGICA!!azahar751 ha scritto: in occasione di cene esotiche in cui propongo la "mia specialità": pollo con porri e bambù in crema di latte di cocco e curry, fatto poi con uguale successo con bocconcini di soia al posto del pollo e anche con i gamberi sgusciati sempre al posto del pollo, o tofu. Oppure sempre per stare sull'esotico lenticchie rosse con patate a tocchetti anche queste in crema di latte di cocco e curry.