Coppette mestruali
cioè..fammi capire....è sguisciata fuori da sola???? ammazza che muscoli hai????!!!elsatar ha scritto:Scusa non avevo capito!
Beh, un attacco di stitichezza, evidentemente mi sono sforzata troppo!
Elsatar
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Va beh, ci siamo evolute partorendo!
Comunque era uno sforzo assolutamente anomalo, non ti preoccupare, non succede normalmente.
Lo spirito della coppetta carbonizzata mi protegge!
stava per bruciare pure questa, ma il pentolino quando è evaporata l'acqua si è sbilanciato (ci avevo messo dentro anche delle pinze per prenderla meglio) è caduto e il rumore mi ha fatto andare in cucina prima che fosse troppo tardi. Adesso è lì che bolle di nuovo...
Elsatar
Comunque era uno sforzo assolutamente anomalo, non ti preoccupare, non succede normalmente.
stava per bruciare pure questa, ma il pentolino quando è evaporata l'acqua si è sbilanciato (ci avevo messo dentro anche delle pinze per prenderla meglio) è caduto e il rumore mi ha fatto andare in cucina prima che fosse troppo tardi. Adesso è lì che bolle di nuovo...
Elsatar
per fortuna!elsatar ha scritto:Va beh, ci siamo evolute partorendo!
Elsatar
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Allora, la Natù esce facilmente, troppo facilmente!
Per poco non mi ricapitava
con la mooncup non è mai successo
Insomma se la prendete state attente...
Elsatar
P.S. Margie, io il microonde non lo ho Comunque se non ha acqua all'interno non può esplodere, le istruzioni che dicono? Mi pare che si possa fare no?
Ciao
con la mooncup non è mai successo
Insomma se la prendete state attente...
Elsatar
P.S. Margie, io il microonde non lo ho Comunque se non ha acqua all'interno non può esplodere, le istruzioni che dicono? Mi pare che si possa fare no?
Ciao
Greta dicevo anche io così ma adesso mi manca! questo mese non ho potuto usarla per colpa di una vaginite e non ti dico che fastidio gli assorbenti!!! Viva la coppetta!!!
- Allie Graywords
Caspita, e dire che a me fa un effetto ventosa assurdo, se non premo forte non si schioda manco a morire xD E' proprio vero che ognuna di noi è fatta diversamente xDelsatar ha scritto:Allora, la Natù esce facilmente, troppo facilmente!
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Adesso che mi ci fai pensare, forse ho capito perché a me tende ad uscire: io la inserisco chiusa ad U poi la tiro un po' fuori in modo che entri un po' di aria altrimenti non mi si apre manco a morire, probabilmente questo far entrare l'aria le fa perdere l'effetto ventosa, però se non lo faccio resta schiacciata e ho paura che abbia problemi a riempirsi bene.Allie Graywords ha scritto: Caspita, e dire che a me fa un effetto ventosa assurdo, se non premo forte non si schioda manco a morire xD E' proprio vero che ognuna di noi è fatta diversamente xD
Tu non hai questo problema?
Ciao Elsatar
Ragazze, ho provato a sbiancare e disinfettare la mooncup col percarbonato Auchan, ne sono entusiasta!
L'ho aggiunto all'acqua in cui avevo fatto bollire la mooncup, ancora caldissima, ha fatto tantissima schiuma e subito la mooncup è tornata a galla completamente sbiancata, con quasi tutti i buchi già sturati e la scritta interna perfettamente pulita. L'acqua ossigenata nemmeno dopo una notte di ammollo me la lascia così, anzi veramente non la vedevo così linda da anni! Soddisfazione!
L'ho aggiunto all'acqua in cui avevo fatto bollire la mooncup, ancora caldissima, ha fatto tantissima schiuma e subito la mooncup è tornata a galla completamente sbiancata, con quasi tutti i buchi già sturati e la scritta interna perfettamente pulita. L'acqua ossigenata nemmeno dopo una notte di ammollo me la lascia così, anzi veramente non la vedevo così linda da anni! Soddisfazione!
-----------
Il mio blog
Il mio blog