Abbigliamento biologico - ecologico

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

a proposito di zalando, segnalo questa marca
http://www.zalando.it/abbigliamento-don ... ?gender=34

io non ho mai preso niente, ma la descrizione dice che
"Lo scopo commerciale e principale di Kuyichi è il messaggio ecologico, attraverso la produzione sostenibile di jeans e moda. Dietro il marchio c'è Solidaridad ONG. Kuyichi è stata fondata nel 2000 e ha da subito introdotto cotone biologico e commercio equo solidale nel mondo della moda. Il brand è conosciuto per i jeans, che sono ecosostenibili e socialmente consapevoli! Nonostante tutta l'etica del brand, lo stile Kuyichi è impeccabile. Moda femminile all'avanguardia, moderna e adattata alle più disparate occasioni."
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ho dato una sbirciata su peopletree e mi sono innamorata di questo :love:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Messaggio da Java »

gaf81 ha scritto:ho dato una sbirciata su peopletree e mi sono innamorata di questo :love:
Anch'io, ero in dubbio con il vestito simile e poi ho optato per il vestito
(questo)
molto carino, già usato nelle (poche) giornate calde :P
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Ho comprato un completino della Love Nature: comodo, pratico e sostiene bene. Ora vendiamo quanto dura :D
Ho preso quello della linea basic con il tessuto a costine che hanno fatto anche in grigio :mrgreen:
Il rosa e il celestino non erano decisamente i miei colori.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Java ha scritto: Anch'io, ero in dubbio con il vestito simile e poi ho optato per il vestito
(questo)
molto carino, già usato nelle (poche) giornate calde :P
veste bene? il tessuto com'è? colore?
Posso chiederti come ti sei regolata per la taglia? cioè..se vuoi dirmelo..che taglia hai di solito e quale hai preso da loro?

quante domande :oops:

segnalo ch esu zalando hanno people tree!!!! non tanti capi ma qualcosa hanno
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

parlando di love nature..spulciando ho trovato questo sito dove sono scontati!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Ple, Love Nature ha superato la prova?
Ho visto che a davanzale sei messa bene :mrgreen: perciò il tuo parere mi interessa :P
Francesca
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

:lol: :lol:
Lo indosso proprio adesso, gli spip sono ultracomodi e li adoro, mentre il reggiseno ha ceduto un po' con l'allacciatura del torace. Ho già dovuto metterlo all'ultimo gancetto, non mi sta più aderente come prima nonostante sia il reggiseno che metto meno di frequente. Invece le bretelline sono rimaste perfette e sono molto comode grazie all'elastico rivestito.

Se penso alla tenuta di quello di cotone bio di yamamay che metto un giorno si e uno no dove si sono allentante leggermente le bretelline perchè sono di solo elastico, non c'è paragone.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Scusa Ple ma sono fusa :oops: , non ho capito se è meglio Love Nature o Yamamai bio :? ....

Cercando possibili regali per il marito con pelle problematica mi sono ricordata di una linea di intimo e non solo vista l'anno scorso a Fa la Cosa Giusta, i capi li avevo toccati ed erano goduriosi :mrgreen:

http://www.h-earth.com/
Francesca
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

azahar751 ha scritto:Scusa Ple ma sono fusa :oops: , non ho capito se è meglio Love Nature o Yamamai bio :? ....
Meglio quello Yamamay bio ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Segnalo che Lifegate sta facendo i jeans a 15 euro :mrgreen:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Peccato che le taglie normali con i saldi di Lifegate non ci siano mai :twisted:
Francesca
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Quelli che ho preso io le avevano ancora fino alla 50 mi pare...
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Pigiami bio a prezzi decenti ne conoscete?
Francesca
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Luna ha scritto:Segnalo che Lifegate sta facendo i jeans a 15 euro :mrgreen:
Interessante! Ho visto che i modelli sono davvero carini... :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi