VeganFestExpò 2011

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

VeganFestExpò 2011

Messaggio da Serese »

Ecco il link per avere tutte le info:
http://www.veganfest.it/

Si terrà nel weekend di Pasqua a Camaiore, Lucca.
Oltre al cibo veg :D, workshop, conferenze, etc. ho visto che ci sarà, tra gli espositori, qualche nostra conoscenza della cosmesi ecobio :elio:

Io penso di andare, almeno una giornata.
Qualcun'altra ci sarà?
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Che bello!!! :D

Mi piacerebbe andarci e credo che un salto lo farò :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Messaggio da verdemaria »

Ma perchè io vivo in un posto così lontano da qualsiasi fattispecie di eventi di questo tipo?!! :cry:
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Uffa uffissima! anche io sono sempre troppo lontana da tutto!
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Mi piacerebbe moltissimo, ma sto cercando un pullman, finora non ho trovato nulla... :|
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Giorgetta8
Messaggi: 107
Iscritto il: martedì 07 settembre, 2010 15:10

Messaggio da Giorgetta8 »

Si svolgerà nel mio paesello...Capezzano Pianore per la precisione, non Camaiore :roll: E lo fanno pure in mezzo alla natura, chi parteciperà resterà stupito dalla location :mrgreen:

Ed è stranissimo che lo abbiano scelto per un "evento" del genere, nel senso che in questa zona non conosco nessuno che abbia intenzione di andarci, ma spero di ricredermi e stupirmi vedendo che molta gente ci andrà. Io credo proprio che lo farò!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Giorgetta8 ha scritto:Si svolgerà nel mio paesello...Capezzano Pianore per la precisione, non Camaiore :roll:
vero, sorry. Camaiore è solo il comune di appartenenza. Ho linkato il sito dell'evento apposta, per sopperire alle mie mancanze :mrgreen:

Io penso che lo abbiano scelto anche per il verde (se ho ben capito tra gli organizzatori ci sono persone che vivono nelle vicinanze e che quindi conosceranno bene le bellezze del posto). In ogni caso, dal poco che ho visto sul web, a me la location già piace :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate ma appena ho aperto il link di Serese mi è comparso il faccione di uno dei Pooh...guest star al Vegan Fest....allora ci vengo sicuro! :rofl: :rofl: :rofl:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

sì, infatti :lol:

Senza offesa per Red Canzian, eh, ma...

tra i pochi italiani cantanti volendo c'era jovanotti :mrgreen:

C'è da dire che in Italia manca anche la materia prima: all'estero per esempio hanno alanis morissette e bryan adams :|
(potendo sognare però avrei preferito direttamente Brad Pitt come guess star :elio: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

In realtà mi chiumpo (=sono invidiosa) un sacco perchè vorrei venire anch'io :cry: :cry: :cry: Sarebbe anche una bellissima occasione per incontrarci (e per spendere miliardi negli stand di cosmetici)
Serese ha scritto:tra i pochi italiani cantanti volendo c'era jovanotti :mrgreen:

C'è da dire che in Italia manca anche la materia prima: all'estero per esempio hanno alanis morissette e bryan adams :|
Nel senso che questi cantanti hanno qualcosa a che fare col VegnaFest? Sono vegani? Scusa l'ignoranza... :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Anche a me piacerebbe beccare qualche spalmina, infatti. Ho aperto il thread anche con questa speranza :)
Nel senso che questi cantanti hanno qualcosa a che fare col VegnaFest? Sono vegani?
Red Canzian è vegan. E anche gli altri cantanti e non (leggasi brad pitt :mrgreen:) da me citati. Ho dubbi su jovanotti, che potrebbe esser invece vegetariano... ma io me lo sarei fatta andar bene lo stesso in caso :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Solo sti due poveracci abbiamo come cantanti vegan? Uno è pure in dubbio...siamo messi bene! :D
E per avere Brad come si può fare? :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

saperlo :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Giorgetta8
Messaggi: 107
Iscritto il: martedì 07 settembre, 2010 15:10

Messaggio da Giorgetta8 »

@Serese: Sì, la location è splendida...un bellissimo parco ai piedi della collina. E' il posto che preferrisco di questo minuscolo paesello!

Magari ci incontreremo, però non so ancora il giorno in cui andrò. Comunque, volevo chiederti quali sono le ditte cosmetiche che partecipano...prevedo strage nel portafogli :mrgreen: [/quote]
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi