Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
marcal
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 29 agosto, 2007 15:05

Messaggio da marcal »

Che dire...mi sono letta quasi tutte le pagine e nonostante la mooncup non mi entusiasmi come idea, ho deciso che la prover?. Ed ? meglio che mi sbrighi perch? come et? sono a 1 passo dalla menopausa :x
il problema ? trovarla :roll:
________
health shop
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 10:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

marcal ha scritto:il problema è trovarla :roll:
sul sito della bottega della luna puoi comprarla online e vedere dei punti vendita che la tengono, magari ne trovi qualcuno dalle tue parti!
Avatar utente
tostoini
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 12:12

Messaggio da tostoini »

Provata e promossissima.
A parte metterla e toglierla che devo farci ancora la mano - e soprattutto trovare una posizione comoda :roll: - per il resto è la soluzione migliore che abbia mai sperimentato. Praticamente puoi dimenticarti di avere le mestruazioni.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

tostoini ha scritto:Provata e promossissima.
A parte metterla e toglierla che devo farci ancora la mano - e soprattutto trovare una posizione comoda :roll: - per il resto è la soluzione migliore che abbia mai sperimentato. Praticamente puoi dimenticarti di avere le mestruazioni.
infatti io alle volte mi preoccupo per due motivi:
- ma le ho avute sto mese?
- ma ho tolto la mooncup?

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

:lol:
-----------
Il mio blog
La_Bet
Messaggi: 44
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:05

Messaggio da La_Bet »

piper ha scritto:
tostoini ha scritto:Provata e promossissima.
A parte metterla e toglierla che devo farci ancora la mano - e soprattutto trovare una posizione comoda :roll: - per il resto è la soluzione migliore che abbia mai sperimentato. Praticamente puoi dimenticarti di avere le mestruazioni.
infatti io alle volte mi preoccupo per due motivi:
- ma le ho avute sto mese?
- ma ho tolto la mooncup?

:lol: :lol: :lol:
Anch'io spesso penso la stessa cosa!!!!
:D

Nessuna ha avuto i miei problemi riguardo a mare/candida? (v.post su)
Avatar utente
marcal
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 29 agosto, 2007 15:05

Messaggio da marcal »

piper ha scritto:
marcal ha scritto:il problema ? trovarla :roll:
sul sito della bottega della luna puoi comprarla online e vedere dei punti vendita che la tengono, magari ne trovi qualcuno dalle tue parti!
In Liguria solo a La Spezia e Busalla...lontanissimo da me!!
Mi tocca online.
________
Ferrari P
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 10:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

marcal ha scritto:
piper ha scritto:
marcal ha scritto:il problema è trovarla :roll:
sul sito della bottega della luna puoi comprarla online e vedere dei punti vendita che la tengono, magari ne trovi qualcuno dalle tue parti!
In Liguria solo a La Spezia e Busalla...lontanissimo da me!!
Mi tocca online.
Idem... Da buona genovese, ho dovuto comprarla on-line... :roll:
Intanto ci sono abituata... qui a Genova non c'è un cacchio... :evil:

P.S. col riassunto sono a pg 82! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

avviso alle naviganti:
se volete vederla prima di comprarla e o se siete sfigate come me con l'e-commerce e siete di roma, la vendono alla libreria "tuba" di via del pigneto.
donne avvisate...
ps: se è spam scusatemi, non volevo fare della pubblicità ingannevole, ma per me è stato importante vederla nella decisione di comprarla e lì si può fare
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Non è spam, tranquilla. ;-)
-----------
Il mio blog
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

capola ha scritto:se volete vederla prima di comprarla e o se siete sfigate come me con l'e-commerce e siete di roma, la vendono alla libreria "tuba" di via del pigneto.
:x:

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )



chiedo scusa!



questo sì che è spam, ma non ho saputo trattenermi
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

piper ha scritto: - ma ho tolto la mooncup?
a me viene anche il dubbio: ma l'ho messa?
un giorno ero a casa di amici a dormire (era verso la fine del ciclo). La mattina dovevo partire presto. Vado in bagno, tolgo la mooncup e faccio la doccia.
Mi rivesto e corro a prendere il treno.

A metà del viaggio...dubbio atroce...
ma l'ho rimessa?
o l'ho dimenticata lì in un bagno altrui :oops:
(l'avevo rimessa :D )
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Van3ssa ha scritto: Idem... Da buona genovese, ho dovuto comprarla on-line... :roll:
a milano la vendono in un negozio, ma costa meno comprarla on line (e quando l'ho comprata io non la vendevano ancora)
pescelama
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:14

ASSORBENTI LAVABILI IN TESSUTO SU EBAY

Messaggio da pescelama »

Ciao a tutte, so di essere off-topic e se le moderatrici vorranno spostare questo post non mi offenderò... lo scrivo qui solo perché era qui che l'argomento era stato introdotto... volevo segnalare alle ragazze interessate che gli assorbenti in tessuto che avevo ordinato su Ebay Stati Uniti mi sono arrivati. Sono bellissimi e morbidissimi, si vede che sono fatti a mano ma con precisione maniacale... molto curati nei particolari... vi ricordo però che non sono fatti in cotone bio, ma in flanella - al tatto è super morbida, sicuramente assorbe bene, ma ho il piccolo dubbio che d'estate non sia proprio freschissima, comunque vi aggiornerò anche su questo particolare. La spedizione (piccolo pacco non rigido delle dimensioni di un libro) è avvenuta in 15 giorni esatti, senza nessuna soprattassa né disguidi di alcun genere. La venditrice è precisa, gentile e disponibile, metterà in vendita l'esatta combinazione di assorbenti che piace a voi. Ve li consiglio, sono veramente belli e morbidi! Eccovi il link http://search.ebay.com/_W0QQsassZlolasloft318 . Errata corrige: rivedo le info sui costi, 5 assorbenti + spedizione li ho pagati 19 euro (e non 15 come avevo scritto). Per altre info, chiedete! Buona giornata a tutte! LAURA ...e scusate di nuovo l'OT!!!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Volevo comunicarvi che ho finito le 90epassa pagine di topic.
Adesso sto rielaborando il tutto, integrando anche le info dal sito e dal libretto illustrativo (quello che arriva insieme alla Mooncup).
Tra l'altro, mi sono resa conto che tra sito e libretto, si trovano le risposte a quasi tutte le domande! :P

...continua...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi