Nessuna domanda è stupidatostoini ha scritto:anche io avrei una domanda un po' stupida..come si fa a capire quando è ..ehm, piena e/o va tolta?

Nessuna domanda è stupidatostoini ha scritto:anche io avrei una domanda un po' stupida..come si fa a capire quando è ..ehm, piena e/o va tolta?
E dire che non ero neanche tra le più scetticheSimonetta ha scritto:Satine, se ti sei convinta tu...
ah no?Satine ha scritto:E dire che non ero neanche tra le più scetticheSimonetta ha scritto:Satine, se ti sei convinta tu....
Satine ha scritto:Ho letto attentamente tutte e 23 pagine di questo bignami del kamasutra, e sono arrivata a una conclusione:
MAI.
Non ho il fisico, non ho la tempra, a me solo l'idea di decidermi ad andare dal ginecologo fa venire gli attacchi di panico, non è che sono repressa o altro.... ma proprio non credo riuscirei a conviverci. Arrivata a pagina 4 ho cominciato a serrare i muscoli così tanto che mi sono ripiegata come un origami, non ce la posso fare, non ce la posso fare .
Io e la Wanda abbiamo uno splendido rapporto, ci conosciamo, e proprio perché so bene com'é fatta ( o dio come suona!!!!), non ci provo neanche, sarebbe una battaglia persa.
Simo vai tranquilla !!!
Ma quanto piccolo e' il mondo??![]()
ps. sono Guendy
ho tanti difetti, e tra questi un'ottima memoriaSatine ha scritto:Simonetta ha scritto:ah no?![]()
Ammazzaaa!!!!! Sherlock Simo, ti chiamerò!
io... all'inizio della lettura delle 90 pagine mi stavo sentendo male, poi ho iniziato a dirmi "perché tu non dovresti riuscirci?"... perché è quello il punto, ho paura di affrontare la mia incapacitàC'é chi proprio non ne ha voluto sentir parlare o ne aveva addirittura ribrezzo(più che lecito, ci mancherebbe altro).
oh tesoro, scusami tu, sapevo solo di nonnino Roger... lo sai che quando vuoi io ci sono sempre, anche in pvt...Ludisia ha scritto:tutti sul pontema non riesco ancora a parlarne....scusami...
Figurati ;-)Ludisia ha scritto:Grazie Simo ...
Immagino, è che - non so se ricordi, ma ho le unghie lunghe e ho una dannata paura di farmi male al momento di inserimento ed estrazione, uff...comunque tornando alla mooncup.....credimi ...e' di una comodita' incredibile, oltre che ecologica.
mamma mia, anche tua figlia ha le mestruo adesso...? Dio come passa il tempo, me la ricordo ancora con la farfalla sulla mano, piccolina lei...Sto tentando di convincere anche mia figlia....che sono stufa di spendere un sacco di soldi in Tampax!
Io sto aspettando che Barbara riapra per fare un ordine, poi penserò anche alla Mooncup... ho le mestruo proprio in questo momento e facendo un breve calcolo non mi torneranno prima di 50 giorni, visto che ultimamente ho dei ritardi da mozzare il fiato...Comunque prima di ordinarla mi sono letta una cinquantina di pagine di forum
ecco, addio sogno ecologicoLudisia ha scritto:Mi sa che le unghie lunghe non vanno d'accordo con la mooncup....almeno...boh...io le ho corte e comunque devo fare attenzione.
sì sì, sa tutto, è tutto nella norma, tranquillaHai le mestruazioni ogni 50 giorni???Ma il tuo ginecologo lo sa??
16??? oh my God, son quasi svenuta...ps- mia figlia il 30 settembre fa 16 anni.....il tempo passa...i figli crescono ...e le mamme imbiancano