Il water puzzone

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
*pallina*
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 04 novembre, 2008 16:19

Messaggio da *pallina* »

Irene ha scritto:il mio ragazzo fa la pipì seduto anche se non è mai andato in barca... e confermo: assente qualsiasi tipo di odore, che invece riscontravo a casa dei miei dove i familiari maschi la facevano in piedi.
e pure il mio wc è vecchiotto, risale al 68!!
oddio il gabinetto 68ttino! :D

cmq giaiuccia anche secondo me può essere un problema di fognature. da noi si sente cattivo odore nei giorni molto ventosi e la teoria di mia madre è che la corrente fa risalire il cattivo odore su per le fognature, a me sembra fantascienza :shock:
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

sì. ma l'odore da "bassa pressione" è odore di fogna, non di pipì....
secondo me la chiave di tutto sono le fughe delle piastrelle, che sono porose e assorbono il minimo vaporino di pipì dei nostri maschietti!

il problema è che per alcuni di loro è quasi una questione di orgoglio, non accettano di stare seduti a fare pipì!
misteri della virilità... :roll:
.diana.
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Ma senti! Quante cose si imparano su questo forum. Non ci avevo mai pensato, ma ora capisco tante cose!!! Cercherò di convincerlo anch'io l'ometto, ma la vedo davvero dura... è un testone terribileeeeeeeee!
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

*pallina* ha scritto: ..cmq giaiuccia anche secondo me può essere un problema di fognature. da noi si sente cattivo odore nei giorni molto ventosi e la teoria di mia madre è che la corrente fa risalire il cattivo odore su per le fognature, a me sembra fantascienza :shock:
Anche da noi succede così, soprattutto nei giorni di scirocco. Non è fantascienza è noto che succeda :)
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Hely ha scritto:
*pallina* ha scritto: ..cmq giaiuccia anche secondo me può essere un problema di fognature. da noi si sente cattivo odore nei giorni molto ventosi e la teoria di mia madre è che la corrente fa risalire il cattivo odore su per le fognature, a me sembra fantascienza :shock:
Anche da noi succede così, soprattutto nei giorni di scirocco. Non è fantascienza è noto che succeda :)
Stessa cosa a casa mia. Speso un sacco di soldi per pulire le tubature ma non c'è niente da fare, se non spalancare la finestra e aspettare che il tempo cambi.
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

è vero succede anche da noi quando tira maestrale!! (cioè sempre)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi