sono contenta che l'abbiate trovato interessante
(per me, latinista e storica dell'arte, scoprire 'ste cose è tipo entare nel parco dei divertimenti con una faccia così:

) (

)
ieri riflettevo, a proposito di questi foglietti, che le industrie stanno facendo dei percorsi assurdi. nel senso che sono pieni di novità e novità. ma in genere non sono mai in direzione ecologica.
e non capisco come si possa avere gli occhi chiusi di fronte al problema ambientale (o solo di smaltimenti di rifiuti, cosa di cui non puoi non sapere nulla, no?).
come quando uscì la novità dei panni swiffer.... erano gli anni '90, si cominciava a parlare forte e chiaro di ecologia (finalmente) e questi qui ti spuntano con i panni usa e getta.
mi cascarono le braccia
non si potrebbe fare una bella novità ecologica e farci una bella pubblicità che fa credere anche alla più cretina del mondo che se lo usi sei ecologica e quindi sei la più figa di tutte?
la pubblicità fa credere anche che gli asini volano, in fin dei conti, no?
(scusate la digressione)