sissi ha scritto:Una volta ho usato l'anticalcare della Finish, terrificante prodotto che impuzzolentisce tutta la casa
Poi ho fatto un lavaggio a vuoto con 1 litro di aceto, ma non è servito a nulla
Al supermercato ho trovato un prodotto in polvere che si mette nella vaschetta del detersivo, che dichiara di essere costituito da acidi di frutta naturale al 100%, non tossico, inodore (confermo, è vero), senza fosfati, il prodotto è questo: http://www.relevi.it/prodotti_dettaglio.cfm?ID=48
Comunque lo uso mooolto raramente, anche perchè sto usando il detersivo di Officina Naturae che lascia pochissimi residui
Viola74 ha scritto: quando la lavastoviglie finisce tutto il ciclo, non la apro subito ma la lascio chiusa per un bel po', e così non si formano le goccioline di calcare sulle stoviglie (l'ho letto sul manuale di istruzioni e funziona!)
halioscia ha scritto:Ciao!
Qualcuna di voi usa il detersivo "self made" con limone, aceto e sale per la lavastoviglie??? Io lo faccio e non sembra malaccio...lascia solo qualche alone, ma volevo sapere se sono l'unica (tipo che sto facendo una super ca**ata) o sono in buona compagnia![]()
elsatar ha scritto:halioscia ha scritto:Ciao!
Qualcuna di voi usa il detersivo "self made" con limone, aceto e sale per la lavastoviglie??? Io lo faccio e non sembra malaccio...lascia solo qualche alone, ma volevo sapere se sono l'unica (tipo che sto facendo una super ca**ata) o sono in buona compagnia![]()
L'aceto alla lunga rovina la macchina, è un acido aggressivo sui metalli.
Torna a Detersivi e detergenti casa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
![]() |
>![]() |