Bo-Bank - Distributore automatico prodotti bioecologici

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
kuroi
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 08 ottobre, 2010 00:34

Bo-Bank - Distributore automatico prodotti bioecologici

Messaggio da kuroi »

girovagavo nel web in cerca di qualche rivenditore BioEcoNatura vicino casa, e cosa ho trovato? questo sito nuovo nuovo, tant'è che è una novità 2010:

http://www.bo-bank.com/
Bobank e' costituito da uno o piu' distributori automatici di ultima generazione, vale a dire con climatizzazione ed ascensore per prevenire rotture dei prodotti. In questi vending vengono esposti i prodotti prescelti bioecologici o nel caso dei prodotti per la casa con certificazioni adeguate. C'è inoltre un compattatore di flaconi che provvedera' a ritirare il flacone una volta consumato il contenuto,e ad elargire un bonus in euro.
distribuiscono detersivi bioecologici per la casa, le linee cosmetiche BioEcoNatura, Kroll e BioEco Bimbo e qualche altro marchio. trovate tutti i prodotti nel sito.
a me sembra un'idea carina e innovativa; riportando i flaconi vuoti ti danno pure i soldini! se ce l'avessi dietro casa ne sarei un'assidua frequentatrice :P
da quel che ho capito si trova dentro una lavanderia a gettoni di Rubano (PD) che si chiama BollaFiorita.
voi che ne pensate?
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Bo-Bank - Distributore automatico prodotti bioecologici

Messaggio da Fox_194 »

io abito poco lontano da Rubano! devo assolutamente andare prima o poi! :D
Io ripudio i petrolati
Rispondi