Ekos

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Ekos

Messaggio da Elenina »

Ri-ciao sono la nuova seguace eco-bio.
Nella mia ignoranza abissale in fatto di detersivi chiedo se qualcuno ha mai visto e/o provato i detersivi Ekos.
Dicono siano "amici della natura" e cose del genere ma
non ho trovato altre info, sarebbero pure economici ma vorrei rassicurarmi in ogni senso ... :?:
Qualcuno sa illuminarmi ?
Nel frattempo ho imparato a sostituire tante schifezze con semplicissimi
bicarbonato, aceto, acido citrico, qualcosina preso da Officina naturae,
la mia casa è pulita ugualmente, la mia coscienza a posto ed il mio portafoglio più felice :)
Compito di una mamma è pure quello di lasciare ai propri figli un mondo migliore di quello che ci ritroviamo noi ...
Ciao ciao
Ele
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Re: Ekos

Messaggio da Elenina »

DaniEle ha scritto:Ri-ciao sono la nuova seguace eco-bio.
Nella mia ignoranza abissale in fatto di detersivi chiedo se qualcuno ha mai visto e/o provato i detersivi Ekos.
Dimenticavo che la linea Ekos è la sorella minore della EcoSi,
stessa marca
Elena
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Acc ... Tomatina hai ragione, chiedo venia in ginocchio sui ceci ... di questo post me n'ero proprio scordata e non da ultimo credo di aver fatto un po' di confusione tra Ekos ed Ecosi ... la maternità deve avermi un tantino rincitrullita :P causa il poco tempo mi dimentico le cose, scusami ancora !
Ad ogni modo rilancio la questione su questi prodotti, dalle mie se pur misere ricerche non ho trovato niente di illuminante ...
janedoe
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 12 ottobre, 2007 10:16

Messaggio da janedoe »

I prodotti cosmetici Ekos sono con INCI totalemente verdi e certificati AIAB/ICEA. Gli inci dei detersivi non li ho verificati, non è obbligatorio ripèortarli, ma anche questi sono certificati.
Siccome da me si trovano facilmente proverò a verificare!
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

janedoe ha scritto:I prodotti cosmetici Ekos sono con INCI totalemente verdi e certificati AIAB/ICEA. Gli inci dei detersivi non li ho verificati, non è obbligatorio ripèortarli, ma anche questi sono certificati.
Siccome da me si trovano facilmente proverò a verificare!
Ho visto ora che hanno pubblicato gli inci dei detersivi sul sito,
poi controllo meglio
Ele
Rispondi