Ho letto.
E ho anche letto la solita risposta laconica e incomprensibile (del tipo "non ve l'ho detto prima perchè era ovvio, no??") che, a parer mio, conferma solo l'impressione che tutti hanno di quell'ambiente: una setta di maniaci che non hanno il minimo interesse a diffondere le informazioni e a farle comprendere.
E così non va bene.
Perchè per salvare il pianeta dobbiamo metterci tutti assieme. Perchè se a fare gli ambientalisti sono solo quei quattro mentecatti che "sanno tutto" non si cava un ragno dal buco.
Sai, vero, quali reazioni suscita il suo comportamento da idiota tronfio nelle persone che a costo di fatica e sacrifici si stanno convertendo all'eco-bio?
Te lo dico io: "beh, dato che alla fine tutto si rivela tossico, meglio che torno ad usare la roba che usavo prima e che costa anche meno".
Non critico la sua somma sapienza ma la sua innata incapacità di comunicare qualsiasi cosa che non sia la sua tronfiaggine.
E io cercherò altre fonti perchè davvero mi ha rotto i cosiddetti.
E mi chiedo: se il terpene è così tossico, perchè la natura l'ha messo nell'arancio??
Io continuerò ad usare quel prodotto finchè non mi viene data una spiegazione meno cretina. Tra l'altro, la ragazza che aveva aperto quel topic aveva chiesto proprio se il prodotto era tossico.
Devo pensare che quel tronfione è imbecille e analfabeta o devo pensare che cambia idea a seconda di chi gli riempie le tasche??
Perchè sono davvero stufa di fidarmi di un incapace di quella risma.
Per fortuna è un insegnante mancato: se anche lui avesse fatto quel mestiere la scuola sarebbe davvero da buttare.