aiuto pipì di gatto

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Ps. é a molle con uno strato in memory form... Mica si rovinerà col vapore... ditemi di no
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Per il resto non so, per la puzza mettici dell'acido citrico, quello solito al 15% 20% la puzza la elimina, tanto se lo metti al sole poi si asciuga.

Coraggio! :abbr:

Elsatar
[edit] c'è chi dice che le macchie di feci scompaiano con l'esposizione al sole... vedi tu :) [/edit]
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Grazie a dio le feci erano belle solide!!! Il mio problema sono le macchie e la puzza!!!!! Se non funziona con il primo attacco proverò anche con l'acido citrico, grazie! Intanto stanotte si dorme sul letto da una piazza e mezza in taverna insieme al cane che sul divano è troppo caldo!!!!!
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Io a naso farei il contrario, spruzzerei l'acido citrico per la puzza e poi lo sciacquo e l'acqua ossigenata per le macchie. Facci sapere!

Ciao Elsatar
Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Messaggio da Kora »

acido citrico e/o acqua ossigenata a 40 vol
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Io ho solo la classica 12 volumi però... Spero funzioni lo stesso, eventualmente la trovo nei negozi di hobbistica giusto? Tipo brico center etcetc?
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Comunque già con quella classica è venuta via gran parte della macchia... Ora lascio che asciughi e domattina presto vedo come siamo messi passo il vaporetto e vedo cosa succede lasciandolo in pieno sole ( non devo neanche spostarlo, aprendo la finestra completamente al mattino é soleggiatissima la camera).

Stanotte si dorme in taverna!
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Non so quanto possa essere verde ma l'unico prodotto che conosco che de-puzza qualsiasi cosa è l'Oust. :boh:
Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Messaggio da Kora »

Diakranis ha scritto:Io ho solo la classica 12 volumi però... Spero funzioni lo stesso, eventualmente la trovo nei negozi di hobbistica giusto? Tipo brico center etcetc?
sì nelle ferramenta, hobbystica, ecc...
toglie benissimo gli odori!
pensa che la uso per lavarci la lettiera dei gatti e il secchietto che uso per le palle di pipì

cmq l'acqua ossigenata è un prodotto molto versatile
dai una letta qui ;)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=18854
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

Le macchie non si vedono praticamente più! Yeeee ora passo il vaporetto con un mix di oe da stendere... Poi sole! Ho deciso di metterlo sul balcone.

Come oe ho usato tutto ciò che avevo di deodorante e disinfettante... Teatree, lavanda, palmarosa, menta, cipresso, cedro e ylang ylang... Il mix non è nemmeno venuto fuori male... :D

A dire il vero io ho provato a mettere il naso sul materasso e di puzza non ne avvertivo gran che... Ma meglio abbondare che deficere (si scrive così?) poi tanto il vaporetto l'avrei passato comunque per cercare di disinfettare col calore dove non posso arrivare con la mano! :)
Rispondi